Disperazione Totale..........

simon 74

Digital-Forum Senior
ciao Ragazzi : Siete la mia ultima speranza....:crybaby2: :crybaby2: ora vi spiego il mio problema : quando faccio una registrazione programmata con un canale di sky o premiere sul mio Jepssen pvr -s 2 HD succede questo : il decoder si accende regolarmente l`icona registrazione si attiva ma sullo schermo appare la scritta : manca audio e video :icon_rolleyes: appena fermo la registrazione con il tasto stop il canale mi appare regolarmente....:doubt: Vorrei precisare che con i canali Free le registrazioni partono regolarmente:eusa_whistle: Per la decodifica delle schede uso una Diablo light cam con lo stealth 2.41 e il Firmware e`l`ultimo 11.06.6F . Siccome ho`acquistato il decoder a Dicembre scorso e non sono ancora riuscito a fare una registrazione programmata di un canale di sky o premiere sono disperato:crybaby2: Spero mi possiate aiutare senno`non mi rimane altro da fare che vendere sto benedetto decoder !!!!! Grazie Saluti

E che la usi a fare la diablo???????????? mettila al piano superione agli slot...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso