Display vaio "premium"

toio

Digital-Forum New User
Ciao,
In una discussione precedente son riuscito grazie ai vostri, chiari ed esaudienti consigli a trovare il monitor esterno 24"

Devo pure cambiarmi notebook, quando sono a casa/studio mi collego con piacere al monitor esterno; spesso pero mi ritrovo a dover fare a meno del monitor esterno, anche per medi lunghi periodi di tempo(mi ritrovo a dover scattare lontano da casa/studio) quindi vorrei acquistare un nuovo computer portatile con un display "accettabile" , senza dover spendere cifre assurde che servirebbero per comprare workstation mobili tipo dell precision M4500 o HP EliteBook 8740w

Vorrei restare entro i 1,800 euri

Quindi chiedo ai più esperti come reputano il display vaio premium della serie vaio F con lampade multiple ste lampade multiple a me non convincono molto anche se non mai avuto la possibilità di provare un display vaio premium

grazie anticipatamente :icon_bounce:

Ciao,
Nessuno sa darmi dei giudizi riguardo al display vaio premium della serieF???

con quella cifra non hai problemi a prendere un ottimo notebook, guarda anche gli asus.

Per le lampade multiple la qualità è maggiore rispetto a un lcd normale e infondo è quello che cerchi.

Ciao,
Grazie attualmente ho un asus m50vn; con il quale mi son trovato molto bene...
il display però, non mi fa impazzire

Ho visto ad un prezzo sicuramente piu abbordabile della seri F un asus n73jq
Non riesco a trovare tanto riguardo le caratteristiche tecniche del display
(17.3" HD+/Full HD/16:9 retro illuminazione a LED ColorShine,Color-Shine (tipo Glare),Tecnologia Asus Splendid Video Intelligent)
Tutto qui anche se il glare non mi fa impazzire posso accettarlo

lo userei spesso con schermo esterno ma di tanto in tanto devo farne a meno
Quindi cerco un notebook con display "buono" i display IPS da quello che ho capito li montano solo nei notebook di livello alto con prezzi "proibitivi" (sopra i 2000) ASUS non credo che installi IPS nei suoi laptop ho sbaglio??

un portatile sarebbe meglio vederlo davanti con i propri occhi, cmq ISP non fa altro che diminuire l'effetto nero di quando si cambia angolazione di visuale

il modello di asus che pensavo:

NB ASUS NX90JQ con lcd da 18.4"

Non so se asus ha l'ISP da quello che si legge sulle caratteristiche si capisce solo che è retroilluminato a led (non un OLED)

Credo che l'unico modo è vedere sia il sony che l'asus dal vivo per capire se soddisfano le tue esigenze.

:icon_bounce: :icon_bounce:
Purtroppo vaio f con display premium non lo riesco a trovare in un negozio fisico
mentre ho avuto il piacere di vedere l asus NX90JQ una bestia in tutti i sensi;
anche se ha due contro: poca portabilita anche rispetto ad altri 18" per via delle casse laterali e una scheda video un po vecchiotta per il prezzo circa 1800
Per il resto è stupendo

ti capisco e poi 1800 euro sono sempre 1800 euro e la serie F si trova anche a meno, cmq secondo me è dura scegliere e poi se penso che c'è anche alla mela .......

Controlla anche la serie E, se la configuri non è inferiore allla F

Indietro
Alto Basso