DISPONIBILE il nuovo Dreambox Dm800 Hd!

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Ebbene sì, il momento é arrivato, primi pezzi giunti in Italia a 445,00€ :icon_bounce:
Prevista l'attesa del "papà" Dm8000 adesso ad Aprile.

Credo sia giunta l'ora di aprire, in questo forum, la nuova sezione DM800-DM8000, non credete? :D

Ultima modifica:
Quali sono in soldoni le differenze tra un 800 e un 8000?
E come mai c'è solo una presa scart?... :eusa_think:

Infatti! Secondo me ci dovrebbe essere almeno un uscita HDMI ma non la vedo! Strano.

Per l'uscita HDMI ci vuole l'adattatore, avevo letto che il problema era legato a delle quote da pagare per avere la concessione di tale standard.
Qualcuno sarà sicuramente più preciso;)

Nella confezione sarà incluso un apposito cavo DVI-HDMI (lo so per certo avendolo già prenotato ed avendo chiesto info); l'audio, contrariamente al solito, sarà veicolato anch'esso attraverso il suddetto cavo. Questo mi è stato chiarito perchè anch'io ero preoccupato della mancanza di cinch audio-video.
Eventualmente l'audio lo si poteva sempre prendere dalla presa scart con apposito cavo o ancora meglio con un semplice adattatore scart-cinch; ma di questo, appunto, non ce n'è neanche bisogno, vista la particolarità unica del collegamente DVI-HDMI con audio.

ciao
piazzolla

piazzolla ha scritto:
Nella confezione sarà incluso un apposito cavo DVI-HDMI (lo so per certo avendolo già prenotato ed avendo chiesto info); l'audio, contrariamente al solito, sarà veicolato anch'esso attraverso il suddetto cavo. Questo mi è stato chiarito perchè anch'io ero preoccupato della mancanza di cinch audio-video.
Eventualmente l'audio lo si poteva sempre prendere dalla presa scart con apposito cavo o ancora meglio con un semplice adattatore scart-cinch; ma di questo, appunto, non ce n'è neanche bisogno, vista la particolarità unica del collegamente DVI-HDMI con audio.

ciao
piazzolla
spero che tu lo abbia solo prenotato e non pagato.
Miro77

Sì, solo prenotato, caro Miro77.

Che dubbi ti vengono, te lo chiedo data la tua notevole esperienza in campo sat e dream soprattutto?

ciao
piazzolla

bellmorf ha scritto:
Io vedo l'uscita "Digital Audio"
Ciao
Appunto ... e le classiche uscite stereo analogiche per chi si accontenta di collegare l'ampli dello sereo di casa?

Iosognatore ha scritto:
Appunto ... e le classiche uscite stereo analogiche per chi si accontenta di collegare l'ampli dello sereo di casa?
Non ci sono, non le hanno messe.

Al max puoi fare uscire quel tipo di audio con un adattatore scart.

Per quanto mi riguarda, aspetterò, semmai, l'8000..
Questo 800 mi sembra il parente povero ( che, probabilmente, scenderà anche velocemente di prezzo... ).

roddy ha scritto:
Per quanto mi riguarda, aspetterò, semmai, l'8000..
Questo 800 mi sembra il parente povero ( che, probabilmente, scenderà anche velocemente di prezzo... ).
Non sono d'accordo, credo invece che possieda l'indispensabile per poter fare tutto quello che si deve fare, contenendo molto i costi. Del resto (esempio a caso) ditemi voi a cosa serve un CI in un dreambox, che di certo, nell'apparecchio avrà il suo costo.

Io uso dreambox 7000/7020 dal 2004, e credetemi, non ho mai inserito una cam in questi apparecchi :doubt:

La cosa interessante dell'8000 è il lettore DVD che, se non sbaglio, non è incluso nell'800. :icon_cool:

86505005wd6.jpg

72382349pe0.jpg

18023148su3.jpg

66118166lx3.jpg

ancora si prenota e già ci sono immagini in giro? o questa é quella ufficiale?

beh se ce anche il barryallen non credo propio che sia originale o no???:D ciaooo

Indietro
Alto Basso