Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è l'uscita DVI...MrKappa ha scritto:Infatti! Secondo me ci dovrebbe essere almeno un uscita HDMI ma non la vedo! Strano.
roddy ha scritto:C'è l'uscita DVI...
spero che tu lo abbia solo prenotato e non pagato.piazzolla ha scritto:Nella confezione sarà incluso un apposito cavo DVI-HDMI (lo so per certo avendolo già prenotato ed avendo chiesto info); l'audio, contrariamente al solito, sarà veicolato anch'esso attraverso il suddetto cavo. Questo mi è stato chiarito perchè anch'io ero preoccupato della mancanza di cinch audio-video.
Eventualmente l'audio lo si poteva sempre prendere dalla presa scart con apposito cavo o ancora meglio con un semplice adattatore scart-cinch; ma di questo, appunto, non ce n'è neanche bisogno, vista la particolarità unica del collegamente DVI-HDMI con audio.
ciao
piazzolla
Iosognatore ha scritto:E gli RCA con le uscite audio?
Appunto ... e le classiche uscite stereo analogiche per chi si accontenta di collegare l'ampli dello sereo di casa?bellmorf ha scritto:Io vedo l'uscita "Digital Audio"
Ciao
Non ci sono, non le hanno messe.Iosognatore ha scritto:Appunto ... e le classiche uscite stereo analogiche per chi si accontenta di collegare l'ampli dello sereo di casa?
Non sono d'accordo, credo invece che possieda l'indispensabile per poter fare tutto quello che si deve fare, contenendo molto i costi. Del resto (esempio a caso) ditemi voi a cosa serve un CI in un dreambox, che di certo, nell'apparecchio avrà il suo costo.roddy ha scritto:Per quanto mi riguarda, aspetterò, semmai, l'8000..
Questo 800 mi sembra il parente povero ( che, probabilmente, scenderà anche velocemente di prezzo... ).