Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano i driver sul tuo PC.
Prova a cambiare porta usb.
Collegalo a un altro dispositivo per vedere come va.
ma su un'altro pc funziona ?
Magari non per sempre...una chiavetta USB col classico chip RTL per ricezione digitale terrestre e DAB non mi veniva più riconosciuta, ho provato di tutto poi mi sono rotto le balle...ma me le sono rotte tanto che non la ho neanche staccata...è rimasta là, dietro al pc e collegata all'antenna TV...un bel giorno, come nel più classico dei film lacrimogeni, si è svegliata e ha ripreso a funzionare normalmente e lo fa tuttora, vai a capire qual'era il problema...Se invece non senti neanche il classico suono di connessione USB dal PC, allora vuol dire che l'interfaccia è andata a pallino.
Penso sia l'ultima ipotesi, perchè i driver, oltre ad averli sempre avuti, erano stati una delle prime cose ricontrollate.@Areggio,
Quando la riconosce positivamente, fà un suono in salita come tono.
Quando la riconosce, ma non ha i driver, prima fà un suono in salita, e subito dopo in discesa.
Se percaso fà due suoni in discesa consecutivi, significa che và in conflitto con qualcosa, sia di IRQ che driver.
E' probabile che, inserita sin dal boot del pc, abbia preso il suo IRQ, e mantenuto in quanto ormai scritto nel registro di configurazione.
E' anche probabile che se gli cambi porta USB il problema ritorni, in quanto cambia l'IRQ.
Ciao.
Ora funziona tutto poi di colpo è sparito tutto.
Vorrei mandarVi l' immagine della mia gestione disco ma non so come si fa...