Disservizi SKY?

mickyari

Digital-Forum New User
Innanzitutto, ciao a tutti (mi sono appena iscritto dopo aver scoperto questo fantastico forum).
Ho deciso di aderire alla promozione sky miskyhd (quella da 29 euro, per intenderci).Dopo la richiesta online ricevo la telefonata del tecnico (tra l'altro gentilissimo e molto competente) e qui ho la bella sorpresa: alla mia richiesta di sapere se mi portera' il Samsung o il nuovo Pace 865 con hd da 320 giga (ho letto anche qui che ormai i nuovi abbonati ricevono uno di questi modelli) mi risponde che loro installano ancora i vecchi pace 850 con hd da 250 giga (gli forniscono solo quelli) e della chiavetta per il DTT che fa parte dell'offerta neanche a parlarne (non gliele forniscono, me la spediranno...). Sinceramente mi sta passando la voglia di confermare l'abbonamento, visto che ritengo che i miei soldi valgano quanto quelli degli altri, che hanno ricevuto decoder nuovo e non rigenerato e chiavetta DTT installata direttamente dal tecnico.
Che voi sappiate è un problema della mia zona (Ravenna) o succede anche altrove?
Scusate lo sfogo, ma da Sky mi aspettavo una maggiore serietà.

tutti i decoder myskyhd,montano il medesimo hardware.Prima di distribuire i decoder pace 865,debbono smaltire i vecchi modelli!
il nuovo decoder della pace,HDD a parte,è piu piccolo e piu carino ma per il resto ha le stesse funzioni di un pace 850.La differenza tra 250gb e 320gb è cosi grande per te?è l'unica differenza tecnica!
solitamente i modelli pace andavano in assistenza per l'alimentatore; i nuovi alimentatori sono piu resistenti: anche un decoder rigenerato è come nuovo e funziona senza problemi.
La chiavetta non è stata ancora distribuita in tutta Italia...
p.s.
anche a Milano,salvo qualche skyservice,distribuiscono i vecchi decoder...

dovè il disservizio? l'installatore porta il decoder che ha disponibile nel suo skyservice e la digital key è normale che venga consegnata tramite corriere se non disponibile.
nulla ti vieta in futuro di cambiare mysky hd se "accidentalmente" si rompe :D

si, ma i rigenerati dovrebbero essere solo per le sostituzioni e i cambi(ad esempio, causa incompatibilità digital key), mentre per le nuove attivazioni dovrebbero consegnare i nuovi modelli(samsung e pace 865)....

bisognerebbe vedere se in altri skyservice c'è la stessa situazione....

in teoria è cosi,ma non tutti gli skyservice hanno decoder nuovi da distribuire...

dipende dallo skyservice....il mio ha scaffali pieni di nuovi decoder(rinnovato i locali di recente)...rigenerati non ne ha

Non fidatevi dei tecnii degli sky service. Io ho avuto una brutta esperienza, mi hanno portato il nuovo pace e non funzionava l'HD, mi ha detto di aspettare qualche ora. Dopo ore di attesa inutile l'ho chiamato e mi ha detto di segnalare il problema a SKY, così avrebbe preso doppio intervento. Ho chiamato sky per segnalare il comportamento scorretto e mi hanno autorizzato alla asostituzione presso un altro sky service. Il primo decoder era guasto. Gli scaffali erano pieni degli ultimi pace, ed avevano anche i vecchi per le sostituzioni con un imballaggio senza logo sky.

Indietro
Alto Basso