Call centrer molesti, maleducati o truffaldini. Telecom Italia cerca di mettere fine ai disservizi telefonici causati dai call center con un numero verde. Funzionerà? Intanto promette una risposta entro 30 giorni.
Questo l’annuncio comparso nel sito di Telecom Italia:
A partire dal 20 aprile 2009 può essere segnalata la ricezione di chiamate indesiderate, moleste o aggressive da parte di addetti telefonici appartenenti alla rete di vendita di Telecom Italia. La possibilità di segnalazione viene introdotta da Telecom Italia in relazione agli impegni assunti nell’ambito del procedimento Antitrust A375 sull’utilizzo del patrimonio informativo e sulle attività di vendita telefonica con particolare riferimento agli aspetti di tutela dei consumatori.
Dettagli
Questo l’annuncio comparso nel sito di Telecom Italia:
A partire dal 20 aprile 2009 può essere segnalata la ricezione di chiamate indesiderate, moleste o aggressive da parte di addetti telefonici appartenenti alla rete di vendita di Telecom Italia. La possibilità di segnalazione viene introdotta da Telecom Italia in relazione agli impegni assunti nell’ambito del procedimento Antitrust A375 sull’utilizzo del patrimonio informativo e sulle attività di vendita telefonica con particolare riferimento agli aspetti di tutela dei consumatori.
Dettagli