Dissipatore per cpu

centauro93

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi che bun dissipatore ad aria per questo pc io o visto questo che ne pensate e buono
http://www.totalmodding.com/product_info.php?products_id=9062

se non e buone consigliatene uno voi

scheda madre aus p8p67 pro con 4 usb 3.0
cpu intel core i7-2600k 3.4ghz 8m 1155 pin
ram 12gb ddr3 1333 kingston
scheda video asus nvidia geforge 450 gts 1gb gddr5
case elite430 gaming nero cooler master
alimentatore cooler masters gx 750w
lettore di scheda con usb
hdd 3.5 sata 3 da 500 gb
mastarizatore dvd lite scribe
windows seven ultimate 64 bit

grazie attento risposta

Per quale motivo ,vuoi cambiare il dissipatore? :)

Quello che c'è non va bene? :)

centauro93 ha scritto:
no per ora ce quello originale e non riesce a mantenere la temperatura come inizio a sfuttare la cpu al 70 percento gia la temperatura arriva ad 80 gradi

Forse è necessaria una semplice pulizia e l'utilizzo di una nuova pasta termica

Potrebbe essere montato male il dissipatore ... magari una controllata, naturalmente fatta da chi ha montato il pc, dato che ha solo una settimana !

ALEVIA ha scritto:
Potrebbe essere montato male il dissipatore ... magari una controllata, naturalmente fatta da chi ha montato il pc, dato che ha solo una settimana !
gia fatto il dissipatore e montato giusto ditemi che dissipatore mi consigliate il nokuta che o postato indietro ed buono per la mia cpu anche per un futuro overclok

Se giocassi abitualmente o facessi un uso intensivo del pc impegnando la cpu ti direi che sul sito hwupgrade c'è un forum che si occupa anche dell'hardware dei computer in modo molto preciso e li potresti fare questa domanda. Io resto dell'idea, dal racconto che fai fatto, che ci sia qualcosa che non quadra. :)

Indietro
Alto Basso