moky78
Digital-Forum Gold Master
risolto il problema dell'impianto, che grazie al cielo e al centralino banda larga adesso permette la visione di 124 canali (ma uno dei decoder ne prende anche 139..) digitali e 28 analogici (riesco a prendere anche canale 5 e italia uno dal 56 e dal 49, che non sono nemmeno le frequenze settate per questa parte di provincia dalla Torre di Monfestino e li vedo direi ottimamente!), adesso si pone il problema delle distribuzioni. Dico si pone perchè quelli che hanno fatto il lavoro torneranno per vedere nelle case se ci sono problemi di livellamento o slivellamento. Per quanto riguarda casa mia, abbiamo cambiato i cavi antenna esterni, che erano poco schermati, e adesso la situazione è praticamnte identica in tutte le prese. SENONCHE, e per lo meno fino a ieri, in camera mia il mux di timb e quello della rai A (ma meno) in certi momenti squadrettano fino a diventare neri, mentre nel resto delle tv non lo fanno. Posto che non ci sono altri problemi di visione (se non il famoso raitre emilia Romagna che si vede meglio ma si sabbia lo stesso), stamattina mi hanno chiesto per cambiare le prese e mettere un partitore 300 euro. Secondo me è un tantino caro.. oppure non ho speranza? perchè se le cose stanno così a casa mia non hanno intenzione di fare niente. Comunque il 14 luglio torneranno con il misuratore di campo..