moky78
Digital-Forum Gold Master
buonasera.. volevo avere qualche delucidazione su come dovrebbe essere fatto un buon sistema di distribuzione. Il mio non saprei descriverlo, nel senso, non in termini tecnici, comunque per ora funziona bene.. resta però il fatto che più di una persona mi ha detto che con lo switch off potrei avere problemi (ma non è detto). Il tutto perchè nn ho partitori in casa, tranne quello nella canalina centrale che divide il segnale dall'antenna centralizzata verso gli appartamenti. Altra domanda: sul tetto di casa mia ho finalmente visto l'antenna, che per vederla debbo andare sulla strada che porta in collina perchè rimane bassa.. ad ogni modo, ho visto che abbiamo tre cose sul palo. All'ultimo posto c'è una yagi (quelle a freccia...-->), con pochissimi elementi, poi più in alto ci sn due a spina di pesce (perdonando il termine..). Mi chiedevo.. e soprattutto chiedevo agli esperti di zona, se non fosse un impianto un po' scarno.. Parlo della zona adiacente a Castelfrancdo Emilia... grazie a tutti
P.s. so benissimo che prima dello switch over per lo meno non si parla di interventi, la mia ultima domanda era per lo più un pour parler..
P.s. so benissimo che prima dello switch over per lo meno non si parla di interventi, la mia ultima domanda era per lo più un pour parler..