dal pianerottolo arriva il cavo coassiale che va alla prima presa con una presa passante da 18db e si vede bene. sulla seconda presa non so da quanto sia la presa ma si vede bene. adesso inizia il problema. sulla terza presa il segnale e' debole ed alcuni canali hanno segnale zero esempio i mediaset, numberonechannel, k2 ed altri, sulla quarta presa che non c'era ho messo una presa fracarro spi05 con r di chiusura a 75 ohm. il segnale e' basso anche qui.
se la prima presa ha 18 db di disaccoppiamento la seconda, la terza e la quarta da quanto devono essere. ci vuole la r di chiusura sull' ultima presa?
io pensavo di mettere una 18, una 15 una 10 ed una 5 con r di chiusura. potrebbe essere corretto?
se non risolvo posso mettere un amplificatore larga banda che amplifichi i segnali sulla terza e quarta presa?
grazie.
se la prima presa ha 18 db di disaccoppiamento la seconda, la terza e la quarta da quanto devono essere. ci vuole la r di chiusura sull' ultima presa?
io pensavo di mettere una 18, una 15 una 10 ed una 5 con r di chiusura. potrebbe essere corretto?
se non risolvo posso mettere un amplificatore larga banda che amplifichi i segnali sulla terza e quarta presa?
grazie.
Ultima modifica: