Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..Nel link seguente segnalo una guida ai FILTRI LTE 5G(EN303354 Class1) e FILTRI LTE 5G ad Alte Prestazioni (att.>40dB@738Mhz) con:
1. indicazioni normative e tecniche
2. elenco di filtri ad alte prestazioni
3. specifiche tecniche, foto e diagrammi
4. indicazioni sull'installazione
https://www.digital-forum.it/showth...att-gt-40dB)&p=7504193&viewfull=1#post7504193
4 ricevitori gps Meinberg e 2 Tektronix a RM completamente in tilt da alcune ore ... vicino a BTS (TIM) ...Oggi un segnalone a Ravenna sulla prima fetta dei 700 MHz e centralini del centro storico in tilt...
4 ricevitori gps Meinberg e 2 Tektronix a RM completamente in tilt da alcune ore ... vicino a BTS (TIM) ...
Può essere qualche armonica ?![]()
è nei dintorni del 60uhf. Lo slot 778-788 mi pare sia assegnato a vodafone per DL 5G… bel casotto!per una seconda armonica la fondamentale dovrebbe essere dovrebbe 1575/2=787.5Mhz ...magari una saturazione del front-end da rumore outband
su alcuni rx gps … risultano 0 satelliti in vista….Riflettendoci le antenne GPS col fatto che hanno una certa amplificazione, alcune anche 30-40dB facilmente si satura l'ingresso e basta che da 12 satelliti agganciati passano a 4 o 5 e le apparecchiature perdono il riferimento per la sincronizzazione.
Staremo a vedere che succede quando sarà a pieno regime.
No semplicemente saturazione di amplificatore a causa di segnali sui 90dBIv ben 40dB superiori a quelli TV nel mio caso...4 ricevitori gps Meinberg e 2 Tektronix a RM completamente in tilt da alcune ore ... vicino a BTS (TIM) ...
Può essere qualche armonica ?![]()
è nei dintorni del 60uhf. Lo slot 778-788 mi pare sia assegnato a vodafone per DL 5G… bel casotto!![]()
Come.prima fetta itendevo quella con DL coincidente circa con ch 57 della TV.. E in UL attorno al ch 50
Penso sia vodafone se ricordo bene
su alcuni rx gps … risultano 0 satelliti in vista….
A circa 100 mt da casa mia, circa due mesi fa, hanno piazzato una BTS in mezzo all'incrocio.
Prorio sulla stessa direttrice fra il puntamento di casa ed i TX in altura.
I CH's 55 e 49 si erano degradati, ma comunque ancora visibili.
Dato che non ho particolari esigenze e dato che ricevo da unico sito, avevo acquistato un FR MAP3R3U T2, con lo switch settato a 4G risolvendo il problema.
Ieri sera l'ho commutato in 5G.