Disturbo sul tv con la luce accesa

pep123456

Digital-Forum New User
raga sto rifacendo gli impianti in casa mia ho iniziato dall amia stanzetta.
ho fatto un impianto elettrico con accenzione luce a relè.
impianto di antenna con cavo coassiale sezione stretta
impianto adsl
impianto d' antifurto
tutto con cassette da 20 x 20 ognuna la sua
e le tubazioni da 25 mm
2 503 una x la corrente una x adsl tv tutto separato che non si incontrano maiiiiiiiiiiiiiiiiii e pure ho nel televisore dei disturbi quando ce la luce accesa come mai??

raga sto rifacendo gli impianti in casa mia ho iniziato dall amia stanzetta.
ho fatto un impianto elettrico con accenzione luce a relè.
impianto di antenna con cavo coassiale sezione stretta
impianto adsl
impianto d' antifurto
tutto con cassette da 20 x 20 ognuna la sua
e le tubazioni da 25 mm
2 503 una x la corrente una x adsl tv tutto separato che non si incontrano maiiiiiiiiiiiiiiiiii e pure ho nel televisore dei disturbi quando ce la luce accesa come mai??
di che tipo ?

re

disturbo zig-zag è un alimentatore che ha perso un condensatore... la tv ha un'alimentatore esterno, il decoder invece?

Si ho un decoder esterno tipo sunray
quindi non e un errore nell impianto. Anche xchr piu il decoder rsta acceso il disturbo si attenua

Disturbi quando c'è la luce accesa, che però sarebbero costanti se fosse un problema di alimentazione, altrimenti sparirebbero spegnando la luce.
Distrurbi con la luce accesa che però ci sono anche senza accenderla (forse?) e che si riducono con il riscaldamento... di non si sa bene cosa.

...se permetti, ci vuole un bel coraggio (e una certa tendenza a tirare ad indovinare) per darti una risposta basandosi su quello che hai scritto inizialmente, che poi, hai anche mezzo smentito nei post successivi.
:D

e pure ho nel televisore dei disturbi quando ce la luce accesa come mai??

Indietro
Alto Basso