Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe un successone secondo me la fusione sky tv+famiglia a 19,90 Mi abbonerei subito a listino![]()
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Già c'è....canale 4 del digitale ogni sabato alle 16.45 doppio episodio di Poirot (seconda stagione)![]()
![]()
![]()
Non spero certo in un abbassamento prezzi,ma in qualche novità sui canali ,quello si ,prima o poi alneno
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Sono un inguaribile ottimista![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Sinceramente era da molto tempo che non guardavo Diva, hanno replicato all'infinito le stesse serie. Non se ne poteva più. Non vedo all'orizzonte possibilità di nuovi canali che possano colmare il vuoto relativo a questo target di telespettatori, peccato. Certo che a suon di tagli l'offerta si impoverisce e i soldi dell'abbonamento ora mi sembrano eccessivi. Io che sono abbonato anche a Mediaset Premium ora darò disdetta perché se sul fronte Sky non si ride su quello Mediaset si piange proprio. Serie violente, tutte uguali ripetizioni all'infinito e canali poco appetibili.
Guarda, di canali in giro per il mondo, soprattutto sul target femminile, ce ne sono a bizzeffe...però su nuovi canali bisogna lavorarci su e non sembra tra le priorità da parecchio tempo...
Chiedo dato che non lo guardo mai.. FoxLife non copre quel genere di serie/pubblico?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace che chiuda DivaUniversal.
Per me era un ottimo canale, speriamo trovino una soluzione!