"DIVA UNIVERSAL" chiude il 30/06/15 su Sky

Sarebbe un successone secondo me la fusione sky tv+famiglia a 19,90 Mi abbonerei subito a listino:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

E' probabile che ciò avvenga , ma secondo me devono prima chiudere ancora un po di canali
Consideriamo anche che ormai la terza gamba delle pay-tv(dopo sport e cinema) sono i canali con le serie e i film-tv

Se sperate che chiudendo canali Sky accorpi e abbassi i prezzi sognate di brutto proprio...

Non spero certo in un abbassamento prezzi,ma in qualche novità sui canali ,quello si ,prima o poi alneno

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Sinceramente era da molto tempo che non guardavo Diva, hanno replicato all'infinito le stesse serie. Non se ne poteva più. Non vedo all'orizzonte possibilità di nuovi canali che possano colmare il vuoto relativo a questo target di telespettatori, peccato. Certo che a suon di tagli l'offerta si impoverisce e i soldi dell'abbonamento ora mi sembrano eccessivi. Io che sono abbonato anche a Mediaset Premium ora darò disdetta perché se sul fronte Sky non si ride su quello Mediaset si piange proprio. Serie violente, tutte uguali ripetizioni all'infinito e canali poco appetibili.

Sinceramente era da molto tempo che non guardavo Diva, hanno replicato all'infinito le stesse serie. Non se ne poteva più. Non vedo all'orizzonte possibilità di nuovi canali che possano colmare il vuoto relativo a questo target di telespettatori, peccato. Certo che a suon di tagli l'offerta si impoverisce e i soldi dell'abbonamento ora mi sembrano eccessivi. Io che sono abbonato anche a Mediaset Premium ora darò disdetta perché se sul fronte Sky non si ride su quello Mediaset si piange proprio. Serie violente, tutte uguali ripetizioni all'infinito e canali poco appetibili.

Guarda, di canali in giro per il mondo, soprattutto sul target femminile, ce ne sono a bizzeffe...però su nuovi canali bisogna lavorarci su e non sembra tra le priorità da parecchio tempo...

Mi dispiace che chiuda DivaUniversal.

Per me era un ottimo canale, speriamo trovino una soluzione!

Chiedo dato che non lo guardo mai.. FoxLife non copre quel genere di serie/pubblico?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No...Fox Life è più per un pubblico "femminile"; Diva era per un pubblico di pensionati uomini :D

Ah.... Quanto conosco entrambi i canali eh... :)

Chiedo dato che non lo guardo mai.. FoxLife non copre quel genere di serie/pubblico?

Secondo me non è esattamente la stessa cosa, al di là del femminile/maschile...su Fox Life trovi serie tv come Grey's o Revenge, ma anche il classico factual, da Cucine da Incubo a Quattro Matrimoni a Lucky Ladies...su Diva questo non c'era per nulla...c'erano alcune serie di stampo britannico come Miss Marple o Downton Abbey e alcuni film tv che ricordavano la vecchia Hallmark...erano due canali ben diversi IMHO :)

Mi dispiace che chiuda DivaUniversal.

Per me era un ottimo canale, speriamo trovino una soluzione!

In questi casi non ci sono soluzioni purtroppo, si potrebbero trovare al massimo dei sostituti, qualcosa che si avvicini...ma tanto la storia insegna che non ne hanno la minima intenzione :D :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso