Bucaniere68
Digital-Forum New User
Buongiorno. Approfitto della vostra disponibilità per avere un chiarimento. Io uso TvSat con due tv separate collegate alla stessa parabola. Ho notato due cose strane: prima di tutto su una tv le scritte dei programmi non corrispondono a quello che è in effettiva visione mentre sull'altra corrispondono. La seconda stranezza è che su una tv il canale Focus me lo da sul 22 mentre sull'altra me lo da su 33. Posso pensare che prima avevo la funzione ricerca e modifica canali in automatico e che quindi uno dei due abbia cambiato il canale di riferimento. Ma questo non spiega perché sull'altra tv non cambia. Ora ho bloccato la funzione ma mi sembra molto strana sia questa faccenda che quella delle scritte sotto al programma. le due stranezze sono sul televisore Telefunken mentre sul Samsung è tutto normale.
A titolo informativo sul Samsung ho un Digiquest Q90 mentre sul Telefunken Ho un Digiquest Ti9
Grazie
A titolo informativo sul Samsung ho un Digiquest Q90 mentre sul Telefunken Ho un Digiquest Ti9
Grazie