Dividere segnale satelltare

jobild69

Digital-Forum Junior
Ho il segnale della parabola che mi arriva in una stanza, dato che ho 2 decoder mediante un ponte faccio si che possa vedere con l'altro decoder quando non uso primo. Sapevo che per poter vedere 2 segnali separatamente occoreva mettere un dispositivo sulla parabola con 2 cavi uscenti, ma non posso fare cambiamenti nelle canaline di casa.
Poi ho saputo da mio zio che si sta facedo mysky e che ha l'antenna centralizzata del palazzo, che alla domanda come potessero fare per aver 2 caviper fr nzionare bene mysky, quelli di sky gli hanno detto che ora esiste un dispositivo che divide il segnale e lo si può mettere in casa.
Tutto ciò e vero e se si come si chiama cosi da poterlo comprare
Grazie:eusa_think:

E' l' LNB SCR ,ma può essere usato solo se tutti e due i decoder sono compatibili con gli SCR

Che decocer hai?

Ho il decoder di sky (no mysky quello vecchio) e lo jepssen x12da
Sono compatibili
grazie

Se hai lo sky box normale ,non quello con l'uscita ottica ,non è compatibile con l'SCR e se non ricordo male neanche il jepssen x12da è compatibile

jobild69 ha scritto:
quelli di sky gli hanno detto che ora esiste un dispositivo che divide il segnale e lo si può mettere in casa.
Tutto ciò e vero e se si come si chiama cosi da poterlo comprare
Grazie:eusa_think:
Gli splitter classici esistono da anni, ma impongono due cose
1) usare un decoder per volta
2) usare più decoder assieme, a patto di vedere un canale con stessa banda e polarizzazione.

Altrimenti la via sicuramente migliore per compatibilità è un LNB multiuscita o LNB-quattro abbinato con multiswitch.

Se vuoi maggiori info sugli SCR leggi qui:
http://www.eurosat-online.it/articoli/0,1254,39_ART_1542,00.html?lw=39;CHL

Ultima modifica:
ma scusa fallo passare esternamente il cavo...
riguardo agli splitter l'amico che mi ha anticipato ha perfettamente ragione!ciao

Indietro
Alto Basso