Sondaggio Divorzio Sky-Eurosport: come vi comporterete?

Come ti comporterai in merito all'addio dei canali Eurosport da Sky/Now?

• Resto con Sky/Now senza fare Discovery+

Voti: 46 48,4%
  • Resto con Sky/Now ed aggiungo Discovery+

Voti: 11 11,6%
  • Tolgo Sky/pass Sport di Now e sottoscrivo Discovery+

Voti: 5 5,3%
  • Continuo a guardare i canali Eurosport tramite DAZN e/o Timvision

Voti: 23 24,2%
  • Tolgo Sky/pass Sport di Now senza aggiungere Discovery+

Voti: 10 10,5%

• Votanti
    95

luctun

Digital-Forum Friend
Ciao a tutti.
In accordo con GPP, apro questo sondaggio per capire le intenzioni degli utenti in base alla propria situazione attuale.

Inutile dire che non è questo il topic per parlare di diritti tv, di colpe di una o dell'altra parte o di discussioni di fanboy (in realtà per questo non è proprio il forum adatto).
Per semplicità e dato che non abbiamo riscontri diversi, tutto il discorso si basa ad invarianza di costo dei vari servizi, che siano a listino o a promozione attiva.
Per favore, non mettiamo in mezzo la CNN o canali che non siano i due Eurosport, soprattutto film e serie tv di cui si parlerà quando sarà ora

Sondaggio non a scelta multipla?

Ho votato la 1a perchè la considero la mia scelta principale, anche se nel mio caso varrebbe anche la 4a.

Il punto focale è la decisione presa dopo il divorzio Sky/Eurosport. Il fatto che si abbia anche DAZN è quindi ininfluente, perlomeno per come l'ho pensato

Sì, anche io. Al più farò il mese per il RG. Sicuramente non per gli AO

Resto con Sky e continuo a fare D+ per gli Slam e le Olimpiadi come tra l'altro ho fatto fino ad ora

Ho votato resto con Sky ed aggiungo D+, però manca la voce “resto con D+” visto che sono abbonato

Resto con Sky e farò Discovery + all’occorrenza, slam , olimpiadi ecc. come adesso, ho votato così.

Resto con sky ma do disdetta a scadenza per avere scontato l'aumento del pack sport che scatterebbe al rinnovo e faro discovery se la moglie vorra' continuare a vedere le sue trashate :)
per eurosport ho dazn
Nel caso non mi venissero concessi sconti rinnovo solo il base (ma non accetteranno variazionii quindi rinnovo e dopo 1 mese tolgo lo sport e resto solo col base). Per lo sport attendero' offerte e nel frattempo cerco una condivisione di now sport

Resto con Sky, di Eurosport guardavo solo lo sci ma non mi piacevano molto le telecronache.

Continuerò a vedere i canali Eurosport tramite DAZN.

In ogni caso non avrei fatto un nuovo abbonamento a Discovery+ perché Eurosport mi interessa sì, ma relativamente.

Nessuna delle opzioni presenti: da anni non guardavo più i canali lineari, avendo "necessità" di avere l'abbonamento ad Eurosport Player / Eurosport prima e Discovery+ poi, per poter guardare gli stream dedicati a vedere gli eventi integrali.
In definitiva, personalmente, non mi cambia assolutamente nulla in quanto abbonato ad entrambi i servizi.

Ho già Now e Dazn ... quando voglio vedere gli Eurosport li guarderò su Dazn invece che su Now come facevo prima

Avendo abbonamento sia Now che Dazn sono comunque coperto, più che altro per il tennis.

Tolgo qualche pacchetto sky (il cinema è l indiziato n 1) / a scadenza daró minaccia di disdetta per avere sconti e mi farò d+ per olimpiadi , tennis e biathlon mantenendo il pacchetto sport che già ho su sky

Letture della sera per chi si collega solo adesso

Io ho Discovery + annuale fatto l'anno scorso per i Giochi Olimpici. Alla scadenza diventerà mensile €5,80 finché non disdico. Considerato che in precedenza avevo il profilo Intrattenimento con pubblicità a €2,89 mensili per la WWE e che da fine luglio con meno di €3 ho anche Sport, terrò questa OTT.

Indietro
Alto Basso