divx con db

jollywhite

Digital-Forum Junior
Ciao a tutto il forum, ho seguito la guida by nokia passo passo, ma non riesco a vedere la cartella con i film le ho provate tutte e con diverse immagini ma il risultato e' sempre lo stesso, potete darmi consigli ciao grazie

re divx

Ciao grazie per la risposta, ho disattivato il firewall come da guida by nokya , ho provato su diverse immagini sempre con lo stesso risultato, sul db si vede il percorso attivando il vlc ma senza il contenuto ,che altro posso fare. ciao e grazie ancora

Stai usando VLC 0.81 sul pc vero?? Con la versione 0.85 non funzionerebbe.

re

Ebbene si, mi sono attenuto proprio alla guida, ma non c'e' nulla da fare e nelle mie stesse condizioni c'e' anche un amico che sta facendo la stessa procedura ma anche lui non ne viene a capo non riesce a vedere il contenuto della cartella , che dici e' il caso di abbandonare la procedura di nokia. comunque ti ringrazio ang.junior x il tuo tempo ciao

No, sicuramente stai commettendo qualche errore banale di cui non ti accorgi. Ti posso garantire che seguendo passo passo la guida di nokia9k8 funziona perfettamente.
Hai editato il collegamento sul desktop aggiungendo "--intf wxwin --extraintf=http" ??
Hai anche impostato la porta 8080 nel menù preferenze del programma?
Infine hai editato vlc.xml come descritto nella guida?

ciao non se il primo a non riuscirci subito anchio ci ho messo un bel pò
con la guida di nokia9k8 mi vedo i files divx
della cartella dove ho fatto il collegamento.ma quando ci clicavo.il pc
mi dava errore L'applicazione verrà chiusa ti da questo errore?
se e si e dovuto al file vlc.so nel mio casa aveva i permessi errati
io ho risolto cosi
1) ho messo sulle proprieta' del collegamento del vlc la scritta
D:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe --intf wxwin--extraintf=http
2)ho attivato la web interface.... vlc 0.8.1
3) sul file config vlc.xml ho messo l'indirizzo del mio pc che è 192.168.0.1
4) oh modifica il filles vlc> .xml cosi
<server ip="192.168.0.1" webif-port="8080" stream-port="31335" user="admin" pass="admin" />
<config startdir="c:\movies" cddrive="k:" />
5)la cartella monina movies dove ho messo i film divx
6) Lancia sul Pc il programma "VLC Media Player 0.8.1" cliccando sopra l'icona che hai modificato poco fa.
7)Sul dreambox vai tasto giallo), e lancia "VideoLanClient premi ok
8) vai nel programma VLC Media Player 0.8.1 >>>>
impostazioni >>> aggiungi interface >>> web interface vedi il film partire dimenticavo la cartella movies la devi metere a Collegamento a Disco locale (C)
ciao

Ultima modifica:
La cartella movies o come l'hai chiamata può stare anche su un altra partizione, l'importante è poi specificarlo nel file vlc.xml.

ANG.JUNIOR ha scritto:
La cartella movies o come l'hai chiamata può stare anche su un altra partizione, l'importante è poi specificarlo nel file vlc.xml.
ciao ANG.JUNIOR non so :eusa_think: se non la metto nel disco locale non parte il film

Ho raga grazie a tutti,ho passato e ripassato la lezione ma purtroppo a me' non funziona, non mi da nessun errore , la cartella non l'ho sul desk ma l'ho nella cartella programmi in c:\ films ma purtroppo non si vedono i contenuti, avro' rifatto il file vlc.xml non so piu' quante volte ma non funge ciao a tutti

jollywhite ha scritto:
Ho raga grazie a tutti,ho passato e ripassato la lezione ma purtroppo a me' non funziona, non mi da nessun errore , la cartella non l'ho sul desk ma l'ho nella cartella programmi in c:\ films ma purtroppo non si vedono i contenuti, avro' rifatto il file vlc.xml non so piu' quante volte ma non funge ciao a tutti
scusami perche non provi a fare un crea colegamento nel Disco locale chi saaaaaa

Indietro
Alto Basso