DivX con MySkyHD

il myskyHD è un decoder,ti risulta in qualche modo che un decoder satellitare possa fungere anche da lettore??

forse si riferiva alla presa usb.... cmq no.... eheheh c'è ancora qualcuno che non ti spara x una domanda :D

Ovvio che mi riferivo alla presa usb... mi pareva scontato, comunque grazie a tutti

BlackPearl ha scritto:
Ovvio che mi riferivo alla presa usb... mi pareva scontato, comunque grazie a tutti
Con lo skyfobox ovviamete NO, ma altrettanto ovviamente e al contrario di quanto detto sopra, ci sono decoder sat che riproducono file video di varie
estensioni.
Basta fare una ricerca con google.

eh, ma se cominciate a guardare i divx, l'abbonamento per cosa lo pagate? :D :D :D
e se poi scoprite che i divx sono migliori di alcuni dei canali pay? :D :D :D

diciamo che la speranza è che venga fuori più una sorta di media-center. però è ovvio che sky non ha questo interesse, almeno non per il momento.

pietro89 ha scritto:
diciamo che la speranza è che venga fuori più una sorta di media-center. però è ovvio che sky non ha questo interesse, almeno non per il momento.

non sarebbe male ;)

luke66 ha scritto:
eh, ma se cominciate a guardare i divx, l'abbonamento per cosa lo pagate? :D :D :D
e se poi scoprite che i divx sono migliori di alcuni dei canali pay? :D :D :D

I Divx no, ma gli mkv 1080p sono una spanna sopra a qualsiasi cosa trasmessa da Sky, purtroppo :crybaby2:

Indietro
Alto Basso