DM 500 HD e FW

Fabiolo1

Digital-Forum Junior
Qualcuno di voi ha il DM 500 HD? A me accendendo da dietro e tenendo contemporaneamente premuto il tasto anteriore di accensione per 10/15 secondi non compare il menu per caricare il nuovo FW, e non da nessun segnale al TV. Qualcuno ha un idea del perchè? C'è qualcosa di errato?

Controlla se nel router hai il DHCP attivato.
In alternativa puoi usare dreamup collegando il cavo mini usb + LAN.

Si, il DHCP è attivato. Quando faccio la "manovra" mi da schermo nero come se andasse in "palla" e resta nero per tempo indefinito con ventola ferma e tutto fermo.
Proverò anche con la seriale, ma essendo il mio primo DB voglio imparare a farlo da LAN e soprattutto capire se è il decoder che non va o se il problema è di altra natura.

E' normale che ti dia schermo nero. Non deve apparire alcun menù. Devi andare sul PC, capire quale IP è stato assegnato al DM e da browser digiti tale IP per entrare nell'interfaccia web di programmazione.

Fabiolo1 ha scritto:
Si, il DHCP è attivato. Quando faccio la "manovra" mi da schermo nero come se andasse in "palla" e resta nero per tempo indefinito con ventola ferma e tutto fermo.
Proverò anche con la seriale, ma essendo il mio primo DB voglio imparare a farlo da LAN e soprattutto capire se è il decoder che non va o se il problema è di altra natura.
Quando va in DHCP ti resta fisso il led verde a stò punto ti consiglio di lanciare un source da DCC vedrai che ti trova il 500HD....

poi procedi normalmente...altrimenti se vuoi entri da telnet con l'IP che ti da 500HD e da li imposti un IP fisso cosi quando devi flesciarlo non diventi matto :D

Indietro
Alto Basso