DM 500HD aiuto installazione emu newcs+mgcamd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polluca

Digital-Forum New User
Salve a tutti, questo e' il mio primo post da possessore di questo oggettino, devo dire stupefacente ma che devo ancora imparare a configurare per bene.
Volevo installare le emu newcs+mgcamd, "ok" penso "non dovrebbe essere poi cosi' difficile"...infatti scarico il client ftp, lo installo, mi collego bene al dream ma non riesco a capire in quali cartelle devo salvare i file newcs.xml e la coppia di file newcamd.list" e "mg_cfg"...
seguendo la guida online su: xxxxxxxxxxxx
menziona un path che non riesco a trovare sul mio 500HD, e cioe'
/var/tuxbox/config/ (dove dovrei mettere il file newcs.xml)
mentre il path
/var/keys/ c'e' e lo trovo subito
ho provato a copiare newcs.xml in var/tuxbox ma non mi legge comunque i la smartcard.
Sono cambiati i path?
Grazie in anticipo, comunque si prospetta una avventura fantastica utilizzare appieno le potenzialita' di queste macchine...

Ultima modifica di un moderatore:
Da regolamento non é possibile inserire link esterni, sei già iscritto da 4 mesi al nostro forum quindi dovresti saperlo, ti ho rimosso il link. E' vietato anche di parlare di emu/cam o quant'altro possa consentire l'illecito uso di card sul dreambox che ti ricordo non possiede alcuna licenza per decodificare alcuna card a parte le dreamcrypt, quindi chiudo qui.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso