dm 5620s morto

peppe4

Digital-Forum New User
installando la gemini 4.100 via lan si è spento il computer per per un problema elettrico, l'intallazione era al 91% nel riavvio del dm era uscito boot all'infinito ed la schermata gemini ho provato a collegare il cavo null seriale ma con c'era comunicazione tra pc e dm anzi dopa prove di riaccendere il dm non usciva nessuna scrittusu sul display dopo due tre volte usciva un trattino e che volte lampeggiava dopo altri tentativo usciva il boot all'infinito ho provato con hiperteminal ma nisba chiedevo con la cas 3 ripristinando il boot risolvo il problema?
grazie in anticipo

peppe4 ha scritto:
installando la gemini 4.100 via lan si è spento il computer per per un problema elettrico, l'intallazione era al 91% nel riavvio del dm era uscito boot all'infinito ed la schermata gemini ho provato a collegare il cavo null seriale ma con c'era comunicazione tra pc e dm anzi dopa prove di riaccendere il dm non usciva nessuna scrittusu sul display dopo due tre volte usciva un trattino e che volte lampeggiava dopo altri tentativo usciva il boot all'infinito ho provato con hiperteminal ma nisba chiedevo con la cas 3 ripristinando il boot risolvo il problema?
grazie in anticipo

Risolvi senz'altro. Poi è molto facile, avendo il 5620 il "pettine" di connessione già saldato nella scheda madre. Basta seguire le indicazioni del manuale del CAS.

Ciao

ho installato con cas3 il boot vers. 1.0 ed 1.1 ma il risultato è sempre lo stesso non comunica con la com do l'installazione del boot riaccendo il dream ed esce il boot all'infinito collego con il cavo nuu modem riavvio il dream ma non comunica sia con hipertemynal sia dreamup un altra cosa se lo spengo dopo un po di tempo nell'accenderlo fa lo stesso problema cioè non esce niente sul display dopo più tentativi esce il boot all'infinito cosa dovrei fare?

peppe4 ha scritto:
ho installato con cas3 il boot vers. 1.0 ed 1.1 ma il risultato è sempre lo stesso non comunica con la com do l'installazione del boot riaccendo il dream ed esce il boot all'infinito collego con il cavo nuu modem riavvio il dream ma non comunica sia con hipertemynal sia dreamup un altra cosa se lo spengo dopo un po di tempo nell'accenderlo fa lo stesso problema cioè non esce niente sul display dopo più tentativi esce il boot all'infinito cosa dovrei fare?

Sei sicuro che non comunica via seriale? la procedura che fai è giusta?

-scolleghi il db dalla corrente
-collegi la seriale (null modem)
-apri il programma dreamup sul pc e premi "connect"
-colleghi il db alla corrente

Sul programma si muove niente?

Ciao

non c'è nessuna comunicazione con dream up la procedura è la seguente
-scollego il dream dalla corrente
-collego il cavo null moden
-avvio il dream up per il dream 5620
-collego la spina del dream accendo il dream dall'interrutore posteriore
non c'e nessun segnale di comunicazione dal dream up
quello che ho notato che staccando la spina dopo un po di tempo nell'accendere il dream sul display non esce niente solo dopo vari tentativi inizia a uscire qualche segnale un un trattino che lampeggia inefetti si ripete il problema iniziale questo anche dopo il ripristino con il cas3 poi un altro cosa nel ripristinare con cas ho notato che per la connessione con il dream devo riaccenderlo più di una volta e la maggior parte esce il boot all'infinito e si connette

oggi pomeriggio lo faccio controllare l'alimentatore da un tecnico specializzato radio e tv...

Indietro
Alto Basso