Dm 7000-s non funziona piu' dopo caricamneto nuovi setting

biccio59

Digital-Forum New User
Salve l'altro giorno ho caricato come faccio di solito i nuovi setting sul mio dm 7000(dual setting 13 e 19) .col dremabox edit ..è partito il caricamneto ma non è andato a buon fine e dopo il mio dm 7000 non funziona piu'..in pratica si accende sul tv vedo la schermata della immagine enigma 1 poi mi chiede di scegliere il sistema tv pal o ntsc poi la zona dell orario e poi si spegne!!!! se lo riaccendo mi rifa' la stessa storia!! da notare che glia stessi setting li ho messi sul mio dm 500 sempre col dreambox edit e li tutto funziona perfettamente..I setting sono per l'enigma 1 e qundi non penso che sia questo il problema..
Che posso fare??????

Hai esaurito la memoria flash a disposizione e questo lo manda in tilt.
Entra in ftp e cancella almeno un plugin, cam, o quello che ti pare per liberare almeno un 100-200k, dovrebbe smettere di farlo.

usi l'immagine sul ricevitore o su penna usb?
se e' su usb probabile che la penna sia "cotta": puoi provare a formattarla da pc, ma con quello che costano con 5€ ne hai una nuova

se l'immagine e' sul ricevitore, ne approfittereri per fare le pulizie di primavera con dreamup (cavo seriale)

se vuoi la soluzione spiccia ed usi la flash: attento che perdi xo' tutte le cose aggiunte, basta che premi il tasto su per un po all'accensione (da spento completo), fino alla comparsa di flash-erase sul display

oppure come dice stardust prova a cancellare qualcosa con ftp, ma se sei cosi' tirato... o cancelli un bel po di roba o ti scordi un minimo di stabilita'

Ultima modifica:
dm 7000-s non funziona piu' dopo caricamneto nuovi setting

Fatto funziona. Ho cancellato la flash premndo tasto freccia su all'aacenzione.. poi ho rimesso tutto e funziona come prima.

Mila grazie CHOPIN

Indietro
Alto Basso