dm 7025

angelino1

Digital-Forum New User
1 saluto a tutti
ho 1 problema con questa macchina non vuole + avviarsi dopo un paio di micro interruzioni alla rete elettrica per il temporale, ho provato a riflesciarla anche con il firm. originale, lo digerisce ma non parte, mi da sempre questo messaggio; /flash/vmlinux.g:
un'altra cosa ho notato in fase di flash con il dreamup non và + la skeda di rete.
grazie x le risposte

ciao

Probabile che sia andato l'alimentazione.
Un consiglio, staccagli qualsiasi accessorio, hdd, usb, cf ... avevi montato il multiboot quando e sucesso questo?
Ciao

no non avevo montato il multiboot, e non avevo ne hdd ne usb ne cf,cmq penso anch'io che sia andata 1 parte dell'alimentatore che naturalmente è in arrivo speriamo bene.

ciao

angelino1 ha scritto:
no non avevo montato il multiboot, e non avevo ne hdd ne usb ne cf,cmq penso anch'io che sia andata 1 parte dell'alimentatore che naturalmente è in arrivo speriamo bene.

ciao
Tienici aggiornati :)
Viao

finalmente :D ho risolto con dreamup, settando la spunta sull'opzione recovery bad sectors su advanced e per la sk di rete, era solo 1 falso contatto della presa rj 45 a bordo macchina, risolto tirando con 1 ago i contatti. Rimane il problema della eccessiva temperatura dell'alimentatore, ma visto che è acceso da giorni e tutto va bene, forse è trascurabile.

Indietro
Alto Basso