• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM 800 HD PVR

trovatore

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
8
Anzitutto un saluto cordiale a tutti, dopo tanto tempo ho occasione di ricollegarmi con voi. Che cambiamenti...... Complimenti sinceri.
Sistemando la mia cantina ho ri-trovato un DM 800 HD PVR (clone). Ho provato ad accenderlo per vedere se funzionava, ma purtroppo non è successo. Accade che il Del prova ad avviarsi, ma per qualche motivo l'avvio "luppa" se stesso (o meglio ricicla) e non riesce a completare la procedura d'avviamento. Cosa posso fare? potete consigliarmi come farlo ripartire da USB e con quale firmware?

Per l'inglese sono molto scarso, perché non fate un piccolo sforzo in più per le scritte in Italiano?
 
Questa è una discussione risarvata ai Dreambox e se come dici il tuo è un Clone dei Dreambox allora e' opportuno che posti nel 3ad altri ricevitori E2 anche perche' se gli flashi un'immagine per i Dreambox bricchi il ricevitore e lo butti nel cassonetto in quanto non piu' recuperabile manco con la seriale perché le immagini di Dreamedia sono protette contro l'hacheraggio ed hanno proprio dalla serie 8 la tua, hanno implementato la protezione. Magari se il moderatore di questa sezione spostasse il post sarebbe meglio ed aiuterebbe l'utente nella ricerca a trovare la soluzione da un'altra parte prima che incasini il suo decoder.

Z.K.;)
 
Grazie per le risposte e segnalazioni. Però se foste un pochino più esaustivi non commetterei tanti errori. Allora:
1. Dove trovo DREAMUP
2. Come arrivo nei post relativi "ad altri ricevitori E2".
3. Non sono giovane e tanto meno della vs. generazione (ne ho quasi 80) per cui certe abbreviazioni non le comprendo. Ho dei limiti. Scusatemi tutti.
 
Scusatemi, ma penso di avere anche problemi di hardware, possiedo un portatile windows 10 e un MAC 4,2 GHz Intel Core i7 quad-core, con Ventura 13.6.4 (22G513).
Aiutooooooooo!
 
Argomento spostato
Scusami, come avrai letto non sono molto pratico, forse per l'età; ma come trovo l'argomento che giustamente hai spostato. Per favore guidami nella ricerca dell'argomento che mi interessa. Partendo dalla Home page non trovo i riferimenti per i vari argomenti. Grazie
 
Scusami, come avrai letto non sono molto pratico, forse per l'età; ma come trovo l'argomento che giustamente hai spostato. Per favore guidami nella ricerca dell'argomento che mi interessa. Partendo dalla Home page non trovo i riferimenti per i vari argomenti. Grazie
ci sei già dentro :)
ho lasciato un collegamento attivo per una settimana dalla vecchia discussione
 
Indietro
Alto Basso