Dm 800 + SKY

canarino

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

vorrei acquistare il Dream800 ed essendo anche abbonato Sky vorrei avere il segnale HotBird sia sul Dreambox che su sky.

Il problema è che ho un Dual Feed e non so se entrando col dual nel dreambox ed uscendo con un solo cavo verso Sky, quest'ultimo sia in grado di ricevere HotBird.

Fai attenzione perchè i vecchi skybox mantenevano l'illumonatore sotto tensione anche quando erano in cascata ad un altro decoder disturbando quindi la visione su quello principale. Non sò se anche i nuovi lo fanno ma ti conviene fare delle prove.

Si è vero, ma in questo ( skybox Hd ) c'è l'opzione x togliere tensione e spero che funzioni.

Quindi mi confermi che il dreambox rimanda sia Astra che Hotbird al decoder sky ?

Grazie

Dovrebbe ma poi il decoder Sky come li gestisce visto che ha un numero di canali blindato e limitato?

canarino ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei acquistare il Dream800 ed essendo anche abbonato Sky vorrei avere il segnale HotBird sia sul Dreambox che su sky.

Il problema è che ho un Dual Feed e non so se entrando col dual nel dreambox ed uscendo con un solo cavo verso Sky, quest'ultimo sia in grado di ricevere HotBird.

Dopo aver preso il dream il cessbox lo puoi mettere in soffitta..

Attento però che se hai una card di ultima generazione con l'800 fai del fritto misto.. :eusa_whistle:

Ciao

Eagle ha scritto:
Dopo aver preso il dream il cessbox lo puoi mettere in soffitta..

Attento però che se hai una card di ultima generazione con l'800 fai del fritto misto.. :eusa_whistle:

Ciao

Grazie molto interessante...
Ho la seriale 0001, dovrei essere a posto.

Ciao

Indietro
Alto Basso