Dm 8000 - ON - ^_^

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
20.10.08
Dreambox: Auslieferung der "DM8000" beginnt
[rk] Lünen - Die Auslieferung der neuen Dreambox "DM8000" HD PVR DVD an die Distributoren wird noch in dieser Woche beginnen.

Das teilte Dream heute mit. Zunächst wird die erste Dreambox für den HDTV-Empfang nur in kleineren Stückzahlen ausgeliefert. Bis Mitte November wird die "DM8000" bei allen führenden Händlern für Digital-TV-Equipment erhältlich sein.

Laut Herstellerangaben bietet die "DM8000" eine weit größere Funktionalität und Leistungsfähigkeit als alle bisher existierenden HDTV-Boxen. Dank Ethernet und WLAN-Unterstützung wird die "DM8000" zum Media-Server für jedes Heimnetzwerk. Zusätzlich kann ein DVD-Player oder –Recorder und eine Festplatte eingebaut werden. Die Dreambox wird mit einer UVP von 899 Euro angeboten.

This news is from digitalfernsehen.de and means that Dreammultimedia will start to deliver the Dreambox 8000 from now to their distributors.But only in small quantity. For the middle of November they plan to deliver in bigger quantitys.
The price will be 899,- without dvd kit.

FERBIUS ha scritto:
20.10.08
This news is from digitalfernsehen.de and means that Dreammultimedia will start to deliver the Dreambox 8000 from now to their distributors.But only in small quantity. For the middle of November they plan to deliver in bigger quantitys.
The price will be 899,- without dvd kit.

La notizia proviene da digitalfernsehen.de e significa che la Dream multimedia inizierà a distribuire il Dream 8000 fin da ora ai suoi distributori, però in piccole quantità.
Dalla metà di Novembre hanno in programma di distribuire in quantità maggiori.
Il prezzo sarà di 899,00 euro senza il kit per dvd.

Ciao :D

Pappa ha scritto:
La notizia proviene da digitalfernsehen.de e significa che la Dream multimedia inizierà a distribuire il Dream 8000 fin da ora ai suoi distributori, però in piccole quantità.
Dalla metà di Novembre hanno in programma di distribuire in quantità maggiori.
Il prezzo sarà di 899,00 euro senza il kit per dvd.

Ciao :D
Grazie papa :)

poggio61 ha scritto:
se ci dici pure che significa!! mica tutti conoscono il tedesco:D:D
Allora studialo!! :badgrin: :badgrin:

Hanno mantenuto le promesse.............del prezzo però...... :):)

Ma pure se avessero incluso il kit non è che sarebbe stato molto conveniente.
In fondo cosa offre di così particolare da valere quella cifra......

Io ho deciso di comprarlo :D .... chi volesse il mio 800 si faccia avanti :badgrin: :badgrin:
Ciao

Ciao a tutti, io sto aspettando che mi arrivi ( penso domani ) il Dreambox800hd.
Vorrei chiedere una cosina.
Sono gia possessore di un DM 7020 con mod dvd artigianale ( ma molto carina ), con tutti i plugin del caso.
Mi chiedevo, se usassi un masterizzatore in usb del Dream800 con naturalmente i plugin del caso , dite che possa fungere ???

davidetri ha scritto:
Ciao a tutti, io sto aspettando che mi arrivi ( penso domani ) il Dreambox800hd.
Vorrei chiedere una cosina.
Sono gia possessore di un DM 7020 con mod dvd artigianale ( ma molto carina ), con tutti i plugin del caso.
Mi chiedevo, se usassi un masterizzatore in usb del Dream800 con naturalmente i plugin del caso , dite che possa fungere ???
Devi solo che provare ma mi sembra di aver letto in giro che và.
Sulla gemini funziona sicuro ... queste sono le impostazioni prese da un utente in un altro sito :D

Questo e' quello che ho fatto:
Blue Panel (tasto blu), Extras/Settings, Kernel Modules.
All'interno di questo ultimo menu' ci sono varie opzioni:
USB CD/DVD che ho impostato su ON
USB Mouse/Joystic/Keyboard
SCSI Generic
USB Cardreader (Molto utile per abilitare la lettura della card su lettori esterni)
WLAN RT73 per abilitare il wi-fi su chiavetta
etc...etc..
Io ho modificato solo la voce USB CD/DVD su ON ed e' stato sufficiente per abilitare il riconoscimento del lettore XBOX HD-DVD.
Poi sempre da Blue Panel(tasto blu) ho selezionato la voce devices menager e all'interno della stessa ho ritrovato le mie periferiche installate(HD, USB PEN, CD-ROM DVD/HD).
Ho selezionato il lettore CD-ROM DVD/HD, poi ho selezionato dai menu' che appaiono mount/unmount e con il tasto verde(Mount) dal menu' a tendina ho selezionato la cartella MEDIA.
Poi con il tasto giallo(verifica) ho controllato che fosse tutto ok.
Ora dal tasto MENU del dream seleziono il plug-in DVD e posso vedere la schermata iniziale del mio DVD, capitoli, extra etc.
Ho in questo modo riutilizzato il lettore HD-DVD della xbox360 che dismesso il formato avevo messo da parte.

@Ferbius
se vendi il tuo 800 hai già un potenziale acquirente, dimmi in pm il prezzo..... ;)

Per me se lo possono fare fritto :) mai comprerei un ricevitore a quel prezzo(roba da matti) che potenzialmente ha un sacco di prooblemi...

Già l'800 ne ha diversi,... figuriamoci l'8000.

saluti

Infatti, sono completamente folli.
Un prezzo decente potrebbe essere 599€ e ne siamo ancora moooolto lontani....

STARDUST ha scritto:
Infatti, sono completamente folli.
Un prezzo decente potrebbe essere 599€ e ne siamo ancora moooolto lontani....

Certo che 899 non sono pochi ma considerato che il 7025+ ne costa 500, non mi sembra proprio che in proporzione si possa pretendere 599 :icon_rolleyes: ... al limite potevano metterci il dvd di serie e magari un tuner dvb-t.. ma per per quello che promette quei soldi li vale senz'altro..

Eppoi scusate, senza offesa per nessuno, è solo una constatazione, posso capire il disappunto di chi ancora non ha fatto il passo verso l'hd, e che magari ancora ha il buon vecchio 7000.. ma chi ha pagato 450€ per quella mini stufetta che è l'800 come fa a protestare per il prezzo dell'8000? :D

Tanto va a finire sempre uguale.. ora tutti a dire "non lo compro" , "costa troppo", e poi li stessi quando esce sono i primi a comprarlo.. ;)

Ciao

bhe effettivamente per uno come me che li ha tutti o quasi 899 sembrano tanti...magari poi lo compro rivendendo qualcuno di quelli che ho ma ripeto e' esagerato il prezzo,e ritengo esagerato anche il prezzo del 7025
in fondo rispetto ad un 7000 ha un tuner in piu...
stiamo a vedere...

Eagle ha scritto:
ma chi ha pagato 450€ per quella mini stufetta che è l'800 come fa a protestare per il prezzo dell'8000? :D Ciao
Io l'ho preso per unire l'utile al dilettevole :evil5: nel senso che vedo e mi scaldo in quanto da me fa molto freddo e la legna costa sempre di più :lol: :D ciao ovviamente scherzo ;)

Indietro
Alto Basso