S
sk4tto
Il mio DM500 clone è rimasto nell'armadio parecchio (più di un anno), vorrei approfittare delle ferie estive per "rispolverarlo" e rimetterlo in funzione.
In realtà il decoder lo utilizzavo quasi esclusivamente come Card Server, per effettuare registrazioni di video in HD con il mio computer e una Technisat SkyStar HD2. La mia card è una 001.
Mentre per la normale visione casalinga, uso il mio MySKY HD.
In futuro acquisterò un decoder PVR HD, ma al momento in mancanza di fondi questa è la situazione
.
Non ricordo in base a che scelte avevo optato per una o l'altra immagine, ma comunque attualmente monto EDG-Nemesis Version 4.4.
CCam 2.1.4 e Oscam_r1887. Al tempo ricordo che Oscam non faceva gli aggiornamenti.
Bene, ora, fatto queste premesse, sulla base delle vostre esperienze ad oggi:
Grazie anticipatamente
In realtà il decoder lo utilizzavo quasi esclusivamente come Card Server, per effettuare registrazioni di video in HD con il mio computer e una Technisat SkyStar HD2. La mia card è una 001.
Mentre per la normale visione casalinga, uso il mio MySKY HD.
In futuro acquisterò un decoder PVR HD, ma al momento in mancanza di fondi questa è la situazione
Non ricordo in base a che scelte avevo optato per una o l'altra immagine, ma comunque attualmente monto EDG-Nemesis Version 4.4.
CCam 2.1.4 e Oscam_r1887. Al tempo ricordo che Oscam non faceva gli aggiornamenti.
Bene, ora, fatto queste premesse, sulla base delle vostre esperienze ad oggi:
- Quale immagine mi consigliate? (considerando che userei il decoder praticamente solo come Card Server)
- Che emu montare? E che versione?
- Che cardserver montare? E che versione?
Grazie anticipatamente