DM500 e 7000

Chester1977

Digital-Forum New User
Ciao. E' il mio primo messaggio qua.
Volevo esporvi un problema che da 2 giorni mi tormenta.
Ho 2 decoder ed entrambi dopo una flash d'immagine hanno presentato i seguenti problemi video.

Avevo la gemini ed ho flashato con una edg nemesis su entrambe i decoder ed al successivo boot mi sono ritrovato una sorta di sfarfallio vistoso su tutte le immagini possibili compresi i loghi fissi ma anche azioni in movimento.
Secondo voi che problema è?

Qualcosa di mai sentito.
Ed escludo sia un problema perché è impossibile che faccia contemporaneamente lo stesso identico difetto su su 2 decoder diversi insieme dopo un reflash.

Sarà qualcos'altro, ma non essendo lì fisicamente, cosa non so dirti. Di certo non è un problema dei 2 decoder.

Ps. sono entrambi modelli fuori produzione, attenti a postare nelle sezioni giuste!

STARDUST ha scritto:
Qualcosa di mai sentito.
Ed escludo sia un problema perché è impossibile che faccia contemporaneamente lo stesso identico difetto su su 2 decoder diversi insieme dopo un reflash.

Sarà qualcos'altro, ma non essendo lì fisicamente, cosa non so dirti. Di certo non è un problema dei 2 decoder.

Ps. sono entrambi modelli fuori produzione, attenti a postare nelle sezioni giuste!

Scusa se ho postato nella sezione errata ma non capisco perchè il problema non sia mai sentito. A me è capitato. che faccio butto i decoder? :mad:

Sono nel panico. il problema è molto vistoso.

Prova su altro tv sostituendo anche la scart.
Se riesci a postare un video poi, meglio ancora ;)

STARDUST ha scritto:
Prova su altro tv sostituendo anche la scart.
Se riesci a postare un video poi, meglio ancora ;)

Ho provato ad attaccare ambo i decoder a 2 televisori crt perchè ne questi li tenevo attaccati a 2 tv lcd. anche li si nota un po' di sfarfallio anche se meno che su lcd.

In che senso un video? come lo potrei fare? non ho mai provato :sad:

Intendevo riprendere con una videocamera o cellulare, per farci partecipi di questo strano problema. Guardare con i nostri occhi già è differente.

Scusa ma se ritorni all'immagine che avevi prima il problema persiste?

STARDUST ha scritto:
Intendevo riprendere con una videocamera o cellulare, per farci partecipi di questo strano problema. Guardare con i nostri occhi già è differente.

Scusa ma se ritorni all'immagine che avevi prima il problema persiste?

Si. Se ritorno alle immagini che tenevo prima compresa quella originale il problema persiste. Appena posso farò il video o al massimo mi compro una videocamera che magari si vede anche meglio, tu che ne dici? Non so quale risoluzione lo fa risaltare meglio questo problema.
Grazie comunque per l'attenzione :)

Usa quello che ti pare, basta che ci fai un video in cui si possa vedere bene il problema :D

Indietro
Alto Basso