DM500 e registrazione in TS

darknike

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti. Vi prego non linciatemi ma vorrei registrare sull'hard disk del pc (condiviso tramite CIFS) in TS. Ho provato ad utilizzare la funzione Cerca del forum ma non ho trovato quello che cercavo :icon_rolleyes:
Mi aiutate?

Ah, ma dov'è la zona download del forum, in cui sono presenti le guide che menzionate? Io ho trovato solo quella di digital-sat dove ci sono si può dire solo Setting :icon_rolleyes:

Una precisazione: vorrei far partire la registrazione utilizzando il telecomando e non facendola partire da pc. Chiedo troppo? Perchè altrimenti utilizzerei la skystar

Cosa? Ho visto un po tutto ma i plugin relativi ai ts non sono quelli relativi al 7000 e quindi per l'hard disk interno?

Stai scherzando vero?
Gli addons e i plugins sono uguali per tutti i dream, tranne che il 7025.
Se parliamo della guida relativa alla condivisione di un hard disk del pc con il dreambox è ovvio che a prescindere dal modello stiamo parlando di un hard disk non interno alla macchina, quindi và bene anche per il 500.

No non stavo scherzando. Purtroppo come ho scritto nel post di presentazione sono crudo in fatto di decoder :crybaby2:
Cmq alla fine ho provato dreamview ma la differenza qualitativa in fatto di registrazione (intendo a paragone con la skystar) è notevole. Quindi mi sa che utilizzerò il dream per la visione e la skystar per la registrazione. ;) Sempre che non ci siano altri consigli per ottenere una registrazione fluida anche col dream....

La fluidità purtroppo è una delle pecche del dreambox, probabilmente hai uno di quei 500 che soffre del problema della LAN. Potresti provare la modifica hardware dei condensatori ma non ti assicuro al 100% che risolverai il problema.

Indietro
Alto Basso