dm500 e vlc schermo nero

pathmos

Digital-Forum New User
Ciao ho il seguente problema:
configuarto il dm500 in rete ,uso vlc per vedere i divx;ora,su alcuni,mentre sul pc si vedono perfettamente,sul tv tramite il dm500 appare schermo nero:l'audio invece si sente!!
Cosa posso fare? Grazie

Non credo di aver capito... usi VLC su pc e db CONTEMPORANEAMENTE sfruttando le capacità di VLC di fare streaming clinet/server, oppure dai in pasto alla microversione di VLC che hanno compilato per il dreambox direttamente i file divx?

Considera che nel secondo caso nemmeno pensavo funzionasse :)

No no la prima...ho vlc sul pc e vedo i i divx in streaming!!!
Quando li faccio parte dal dm500 alcune volte sento solo l'audio ma lo schermo resta nero.Sul pc invece funge tutto perfettamente.

Magari ti capita metre hai dei sovraccarichi di movimenti in rete e le immagini fanno fatica ad andare?:eusa_think:

no credimi,tutti gli altri non ho problemi ma ci sono 3 o 4 film che invece non fungono.

Sempre e solo quelli?Mmm..potrebbe essere una questione di codec video...

no ma sinceramente ora che tutto(il resto)!!!! funge ho paura di cambiare img....!!! lo so che è strano...ho provato anche a cambiare delle imp video nel file vlc.xml ma nulla...

sono sempre quelli i film? Ultimamente vlc mi sta dando noie quando apro e chiudo velocemente un video... Come se qualche dll rimanesse appesa..

Prova diverse versioni di vlc sul pc magari..

Che versione di VLC stai usando?
Spero la 0.81, quando installi il programma sul pc spunti tutte le opzioni di installazione?

Indietro
Alto Basso