DM500+Myskyhd+ dual feed

pathmos

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi il seguente quesito:

Ho installato la parabola con un dual feed astra + hotbird.Ora,poiche mi interessava myskyhd ,posso collegarlo all'uscita lnb del DM500 ?
Se si ok.
In alternativa, come posso fare il collegamento?
Vi chiedo questo perchè oggi è venuto il tecnico sky ma, facendo quello che vi ho descritto, non si vedeva nulla sul mysky (mentre il dm500 funzionava perfettamente).Poichè tornerà domani sera e l'ho visto un pò dubbioso sul buon esito, chiedevo il vostro aiuto.
Grazie.

Puoi collegarlo ma ovviamente quando accendi il mysky il dream deve essere spento.

Ciao il problema è che anche spegnendo il dm500. sul mysky nn si vede nulla.Dice sempre non agganciato.Devo usare qualche impostazione particolare?
ciao e grazie

Che significa che hai astra come primario? Se è così devi cambiare le impostazioni del mysky che dovrebbe avere hotbird di default, ammesso che si possa fare.

Ciao, significa che la mia configurazione è la seguente:
2 satelliti via diseqc A/B

1) Astra diseqc AA
2) Hotbird diseqc AB

In mysky HD non c'è Astra. Solo Hotbird (1 lnb) o SCR. Stop.
Che ne pensi?

Che è normale che non riceve nulla, evidentemente è impostato su hotbird e non è in grado di controllare il disecq.
Prova a invertire dovresti vedere almeno hotbird e invece con il dream entrambi i satelliti.

Mettendo hotbird come primario dovresti vederlo a meno che il disecq non rimane settato su astra, in quel caso il mysky non sarebbe in grado di comandarlo.

beh intanto l'ho fatto.Domani arriva il tecnico sky...e vedremo che succede!!!
grazie e ti faccio sapere il risultato.

p.s. cmq è allucinante che mysky hd nn gestisca astra!!!!

Sono decoder dedicati solo a quei canali e sono fatti a prova di bambino e vecchietto quindi devono essere molto semplici da usare, diciamo che non sono da smanettoni quindi niente collegamento al pc, eventuali porte seriali non abilitate, niente di niente insomma.....

Indietro
Alto Basso