DM5600S-Aiuto

cuper

Digital-Forum New User
Prego ad aiutarmi per installare setttings e emu su questo decoder con l'uso del null modem perche' questo decoder. Quale programma devo utilizzare per installare i settings di GIORGIO? Quale programma devo utilizzare per installare un'emu come l'scam etc.?

La connessione fra pc e DM e' gia' fatta perche ho appena installato la firmware di Gemini.

Non posso connettere questo decoder via internet perche' non c'e' questa possibilita' e allora devo fare tutto con il Null Modem. E' possibile questo? Ho sto sognando?:eusa_think:

Grazie per l'assistenza.

Se il tuo modello non ha la porta ethernet allora hai le mani legate. Via null modem non puoi installare ne settings ne tantomeno addons.

Infatti, l'ethernet non c'e'. Speravo almeno di utilizzare questo decoder come uno normale con aggiornamenti via Null Modem. Vero Peccato.

cuper ha scritto:
Infatti, l'ethernet non c'e'. Speravo almeno di utilizzare questo decoder come uno normale con aggiornamenti via Null Modem. Vero Peccato.

Io o il programma per farlo funzionare con il Null Modem, ma non trovo i setting
se qualcuno me li potesse inviare o darmi qualche link dove trovarli
anche in privato

I settings li trovi anche su questo forum, il problema è come inviarli al decoder senza LAN.

ANG.JUNIOR ha scritto:
I settings li trovi anche su questo forum, il problema è come inviarli al decoder senza LAN.
Se mi dai il tuo indirizzo mail in mp ti manto il programma

Indietro
Alto Basso