DM600: stabilità Newnigma vs tutte le altre

Frame

Digital-Forum Junior
Salve,
ho installato la newnigma per 600 (dalla precendente EDG NEMESIS 4.4 ormai ferma aimè a oltre un anno fa).

Al di la della "fruibilità" con cui prendere confidenza (ormai ero praticemente fossilizzato sulla Nemesis da oltre 1 anno), mi ha piacevolmente sorpreso la stabilità:

in particolare il fatto che mentre scorro velocemente l'elenco dei canali il Dreambox non "impazzisca", come spesso e volentieri accade con TUTTE le altre immagini (SIF Team compresa), riportandomi all'inizio dell'elenco del menù "bouquet" (quello blu).

Vorrei sapere se lo avete notato anche voi, e DA COSA DIPEDA (ho notato che è stata rilasciata una abbastanza recente versione di "driver" dalla Drem Multimedia sul 600...che abbiano utilizzato quelli per realizzare la Newnigma per il 600?).

Stesso comportamento anomalo e fastidioso sullo scorrimento "impazzito" dei canali l'ho pure rilevato sul "vecchio" DM500S (non plus) con le varie immagini disponibili (EDG, Sifteam e Gemini)...che io attribuivo alla scarse risorse di memoria del 500S (64 Mb credo)..

Infinine vorrei sapere come fare a mettere i settings di Vhannibal sulla Newnigma senza l'utilizzo del PC.... e se dunque c'è una guida in Italiano per prendere confidenza con questa immagine un po diversa da quelle cui abitualmente sono avvezzo all'uso.

Grazie

Frame ha scritto:
in particolare il fatto che mentre scorro velocemente l'elenco dei canali il Dreambox non "impazzisca riportandomi all'inizio dell'elenco del menù "bouquet" (quello blu).

onestamente non mi pare di averlo mai notato.. :eusa_think:
quindoi vediamo se ho capito .. metto la lista canali appropriata e mi sposto velocemente con il tasto su o giu tenendo costantemente premuto il tasto....

a questo punto dovrebbe tornare alla lista generale dei bouquet..?

anche se (vado a memoria) mi sta venendo in mente il fatto che all'inizio di ogni lista c'è sempre (mi pare) "Vai su" o qualcosa del genere.. che giustificherebbe l'andare in cima a tutte le liste...

se è così stasera gfaccio qualche prova....

Indietro
Alto Basso