DM800 e Multiboot

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Ho un DM800 originale ed ho provato ad installare MeoBoot per avere la possibilità di caricare quindi un'altra immagine in usb.
Dreambox con Booloader version: Dreambox Second Stage Loader BUILD #82
In flash ho lasciato la Dream Elite Black Hole 1.3.3D perchè la ritengo un'immagine, sì vecchia, ma molto stabile e sulla quale il Dtt funziona bene.
Ho installato quindi il plugin MeoBoot ed ho caricato diverse immagini con i seguenti problemi:
prima la Sifteam Gecko.
Al riavvio l'immagine mi parte, ma non riesco a vedere nessun canale, il tuner non trova nessun segnale.
seconda e terza la Nemesis 2.2 SVN083 e 2.2 SVN081
Al riavvio l'immagine non completa il processo di accensione e mi compare costantemente un errore che mi fa ripartire il dream.
Inoltre su tutte queste immagini (ovviamente installate col MeoBoot su usb) il display del dream non funziona o meglio rimane la scritta Dream Multimedia che compare all'inizio dell'accensione.
Come posso risolvere questo problema e poter utilizzare il multiboot anche sul DM800?

Ultima modifica:
Le immagini in multiboot non devono essere più recenti di quella in flash e nel tuo caso lo sono.......

Adesso ho messo in flash la Nemesis 2.2 svn 083 quindi ho second stage 82, e in usb la dream elite black hole 1.3.3d, ma sul display mi rimane sempre il problema e l'immagine in usb non funziona bene

Indietro
Alto Basso