dm800 e sky

eragon ha scritto:
Secondo me di sabato vengono registrati i nuovi abbonamenti (es. presso i centri commerciali), mentre le disdette le registrano in orario d'uffico Lu-Ve.

No non puoi fare una cosa del genere, quando il cliente esce dal negozio deve avere il codice abbonato e una copia del contratto e firmare, altrimenti come fai a sapere che cosa ti attiva chi hai di fronte a te?

Nausicaa ha scritto:
No non puoi fare una cosa del genere, quando il cliente esce dal negozio deve avere il codice abbonato e una copia del contratto e firmare, altrimenti come fai a sapere che cosa ti attiva chi hai di fronte a te?
???
Io mi riferivo al tuo resoconto di sabato scorso.
Per "registrati" intendevo "registrati sul sistema", ed e' per questo che forse sabato il sistema era rallentato, per i nuovi abbonamenti che venivano inseriti dai negozi, non per le disdette che, secondo me, inseriscono dalla sede Sky in orario di ufficio Lu-Ve...

Mi sa che non mi hai capito tu, i contratti non si possono inserire in orari di ufficio, vanno inseriti al momento.
Se parli delle disdette le inseriscono per forza in orario di ufficio, ma in quel caso il rallentamento lo vedrei dal lun al ven, e invece in quei giorni ho sempre il sistema al massimo della velocità.
Io leggo ovunque che stanno arrivando tonnellate di disdette, permettetemi di obiettare che su 10 clienti che vengono da me a fare un abbonamento, uno solo mi riporta il decoder per chiusura abbonamento (altri tre sono per decoder guasto).

Direi che sia il caso di interrompere questo dialogo siamo totalmente OFF Topic.

grazie

Indietro
Alto Basso