DM8000 caduto e scheda madre danneggiata, da buttare?

gian2002.

Digital-Forum Junior
spostando il decoder mi e' caduto e mi si e' rotta la scheda madre secondo voi e' riparabile magari sostituendola o non ne vale la pena.
ciao grazie 1000
Giancarlo

Non credo che ne valga la pena, la scheda madre è praticamente tutto il decoder nuovo, te la faranno pagare come un decoder nuovo.

Tanto vale prenderlo nuovo (in store tedeschi lo trovi anche a 820-830€) oppure puntare direttamente sul nuovo 800se.

praticamente ha picchiato dove avviti il connettore satellite e ha quasi staccato un pezzo di scheda madre dove e' saldata la scheda satellite
ciao

Prima di buttare via il decoder prova a sentire qualche centro assistenza, se si riesce a recuperarlo, loro prima di metterci le mani , ti fanno il preventivo e se supera una certa cifra non ti consigliano di ripararlo.

Buona Serata .

Quoto. Visto il valore del decoder io le proverei tutte prima di arrendermi.

grazie 1000 a tutti , provero' a farlo riparare se riusciranno (spero) vi faro' sicuramente sapere come dove .
ciao
Giancarlo

secondo me non ci sono apparecchiature che possono riparare la scheda visto che si tratta di pista multistrato , l’unica cosa e sostituire la scheda madre con una nuova ….. Ciao

STARDUST ha scritto:
Non credo che ne valga la pena, la scheda madre è praticamente tutto il decoder nuovo, te la faranno pagare come un decoder nuovo.

Tanto vale prenderlo nuovo (in store tedeschi lo trovi anche a 820-830€) oppure puntare direttamente sul nuovo 800se.

ciao siccome sto' perdendo le speranze tu mi consigli il 800s ? e perche' ?
grazie

gian2002. ha scritto:
ciao siccome sto' perdendo le speranze tu mi consigli il 800s ? e perche' ?
grazie

Perchè ha eliminato i difetti del "vecchio" 800 (processore, usb, card reader, etc).
ciao

Indietro
Alto Basso