DM8000 e CCcam LS 2.11 Nabilo

ildebrando

Digital-Forum Junior
Cari amici,

Ho aggiornato con successo il dream con la immagine LS 2.11 ma non riesco ad installare la corrispondente CCcam: come si fa ?

Dal sito ho scaricato un pacchetto con estensione . nab che con un FTP (filezilla) ho trasferito in .tmp. Poi ho provato ad installarlo ma non ho trovato nessun comando utile per farlo:
tasto blu - non c'e niente per l'installazione
LS extra - idem
Software manager - non vede niente da installare, nè in flash nè in HDD.

Ho provato allora a spacchettare e ad inserire la sola cartella USR (sembrava la piu promettente...) ma con gli stessi identici risultati .

Come si fa ad installare la CCcam ?

A proposito, con la Nabilo 2.11 c'è un comando per cambiare la skin ? E dove ?
Grazie per un aiutino...Ildebrando

Il pacchetto che hai scaricato non và bene per l'immagine LS ma solo per la Nabilo, è normale che tu non riesca ad installarlo. Devi cercare il pacchetto con estensione ipk.

ildebrando ha scritto:
Cari amici,

Ho aggiornato con successo il dream con la immagine LS 2.11 ma non riesco ad installare la corrispondente CCcam: come si fa ?

Dal sito ho scaricato un pacchetto con estensione . nab che con un FTP (filezilla) ho trasferito in .tmp. Poi ho provato ad installarlo ma non ho trovato nessun comando utile per farlo:
tasto blu - non c'e niente per l'installazione
LS extra - idem
Software manager - non vede niente da installare, nè in flash nè in HDD.

Ho provato allora a spacchettare e ad inserire la sola cartella USR (sembrava la piu promettente...) ma con gli stessi identici risultati .

Come si fa ad installare la CCcam ?

A proposito, con la Nabilo 2.11 c'è un comando per cambiare la skin ? E dove ?
Grazie per un aiutino...Ildebrando
Non ho capito bene quale img LS tu abbia installato, ma immagino che sia l'iltima (20091011).
Come ha già detto ANG.JUNIOR la CCcam che hai scaricato da un altro sito va bene per la Nabilo, non per la LS;
per trovare la CCcam adatta, prova a cercare con google i seguenti termini: satupload.biz LS-cccam

Ciao

Risposta

Grazie per le dritte ragazzi !

Ora funziona tutto ma, oltre a cambiare la CCcam ho dovuto riaggiornare i diritti sulla scheda

Indietro
Alto Basso