DM8000 e smartcard viaccess

dk

Digital-Forum New User
Ciao,

Ho un DM8000 con firmware originale e una smartcard viaccess SRG SSR originale.
Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire come fare a far funzionare la smartcard in modo da poter vedere i canali cifrati?

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di chiaro su come fare o su che programma usare.

Devo cambiare firmware? Se si quale e che versione mettere?

Grazie
Ciao
dk

Puoi usare qualsiasi firmware che non sia originale e installare scam ;)
Ciao

...qualsiasi ma _non_ l'originale... hum.. ottimo! :)
Grazie!
Ciao
dk

dk ha scritto:
Ciao,

Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire come fare a far funzionare la smartcard in modo da poter vedere i canali cifrati?

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di chiaro su come fare o su che programma usare.

Grazie
Ciao
dk

fammi capire.. Hai comprato l'8000 e sei in queste condizioni?? Senza offesa ma forse era meglio se ti documentavi un mimimo prima...

dk ha scritto:
Ciao,

Grazie
Ciao
dk
Ciao, installa questo: Newnigma2 3.1.4 è già tutto compreso

Ciao
grazie per le vostre risposte, ho installato la gemini, sembra bella..
Ma ora ho un altro problema.. credo piu' grave...

non riesco a configurare il tuner.. ho un lnb monoblock twin con due feed e due uscite, i due cavi gli ho connessi al tuner a e al tuner b, nelle impostazioni ho settato diseqc a/b con hotbird e astra, ma non prendo praticamente nulla, mentre se riattacco il vecchio decoder humax8000 pvr configurato dual feed vedo tutto.

Qualche consiglio?
Grazie
Ciao
dk

Indietro
Alto Basso