Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il costo è troppo elevato....sempre che poi lo stesso venga commercializzato.FERBIUS ha scritto:Che dite gli crediamo stavolta!!!![]()
![]()
mmmm ... sei sicuro che costi 300€ANTONIOERPANETTONE ha scritto:Il costo è troppo elevato....sempre che poi lo stesso venga commercializzato.
Meglio il Kathrein Ufs 910, il cui costo si aggira attorno alle 300 euro.
bye
Basta che esca ...così finisce sto tormentoneANG.JUNIOR ha scritto:Nel volantino viene riportata la presenza della porta DVI. Ne avevamo già parlato del fatto che la dream non avendo pagato i diritti non poteva montare la HDMI.
ANG.JUNIOR ha scritto:Nel volantino viene riportata la presenza della porta DVI. Ne avevamo già parlato del fatto che la dream non avendo pagato i diritti non poteva montare la HDMI.
LEONARDELLO ha scritto:Ma ti pare che spendo 800€ e non ho nenche una presa hdmi? che faccio mi vedo i promo di astra in alta definizione![]()
LEONARDELLO ha scritto:Ma ti pare che spendo 800€ e non ho nenche una presa hdmi? che faccio mi vedo i promo di astra in alta definizione![]()