Dm8000

FERBIUS ha scritto:
Che dite gli crediamo stavolta!!! :D :D
Il costo è troppo elevato....sempre che poi lo stesso venga commercializzato.
Meglio il Kathrein Ufs 910, il cui costo si aggira attorno alle 300 euro.
bye

A parte il costo che è eccessivo, almeno per me, ma ( forse mi sarà sfuggito) dov'è l'uscita HDMI ????
Ciaoooooooooooooooo

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Il costo è troppo elevato....sempre che poi lo stesso venga commercializzato.
Meglio il Kathrein Ufs 910, il cui costo si aggira attorno alle 300 euro.
bye
mmmm ... sei sicuro che costi 300€ :D ...mi risulta che si aggira sui 400.
Comunque e in catalogo e già qualcosa :badgrin: :badgrin:

Hai raggione Leo... la cosa non e chiara :eusa_naughty:

Qui trovate dove e venuta la news ....
http://www.dream-multimedia-tv.de/deutsch/products_flyer.php

Nel volantino viene riportata la presenza della porta DVI. Ne avevamo già parlato del fatto che la dream non avendo pagato i diritti non poteva montare la HDMI.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Nel volantino viene riportata la presenza della porta DVI. Ne avevamo già parlato del fatto che la dream non avendo pagato i diritti non poteva montare la HDMI.
Basta che esca ...così finisce sto tormentone :badgrin: :badgrin: ( magari ti vendono a parte il kit) :D

ANG.JUNIOR ha scritto:

Appunto.................ne avevamo già parlato ma si pensava che fosse solo una cosa momentanea invece.......:mad::mad::mad::mad:
Ma ti pare che spendo 800€ e non ho nenche una presa hdmi? che faccio mi vedo i promo di astra in alta definizione :mad::mad::mad::mad:
Ma mi facci il piacere DREAMMULTIMEDIA
Ciaoooooooooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Ma ti pare che spendo 800€ e non ho nenche una presa hdmi? che faccio mi vedo i promo di astra in alta definizione :mad::mad::mad::mad:

l'hdcp passa anke alla dvi...

quindi non ce da preoccuparsi... :)

io preverisco il dvi seppur obsoleto come definizione lo preferisco... per l' pazienza uso l'ottica :)

LEONARDELLO ha scritto:

l'hdcp passa anke alla dvi...

quindi non ce da preoccuparsi... :)

preferisco il buon caro dvi seppur obsoleto in definizione lo preferisco... per l' audio pazienza uso l'ottica :)

e cmq non sono il tipo ke si scandalizza a usare ancora la presa scart in 1080i :) o magari il component

Scoperto un altro pezzetino e si definiscono anche le sigle
biggrin.gif

Ciao

new_hdtv_faves_04.jpg

DM800 e DM8000

Ciao a tutti,

ho letto varie discussioni in forum germanici che da Aprile/Maggio saranno in
vendita le nuove DM800 e DM8000 con uscita DVI per HD e piu in la anche
un DM100!

Il prezzo sara in torno a 700 Euroni x l`8000 e qualcosa in meno x l`800.

Infos e foto tratte da ...cut.. (un forum concorrente)http://www.i-have-a-dreambox.com

ciao,
marinu

Ultima modifica:
Dm800

Da come sembra il DM800 avra a parte delle prese DVI, usb, ethernet, rs323 e digital-audio anche
un attaco eSATA per attacare degli hard disc esterni.

Ciao,
marinu

Indietro
Alto Basso