Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai tranquillo....l'800 è cmq di un altro pianetaCarnera ha scritto:Ciao a tutti,
sono possessore di un db 7020Si da circa un anno e mezzo.
Voi lo sostituireste con quello nuovo DM800HD?
Secondo voi ne vale la pena per le funzionalità che ha in più questa macchina?
Ciao a tutti
olbiatrema ha scritto:....dopo qualche accorgimento infatti(vedi per esempio laptopcooling per raffreddarlo) ci ho messo un hd interno e assieme all'alta definizione va che una bomba!
ciauz
quoto eagle...son daccordo con te ma, dopo fatta questa operazione il dream 800 va benissimo..almeno a me....Eagle ha scritto:Chiamalo accorgimento...uno compra un ricevitore da quasi 900 delle vecchie lire e ci deve mettere (a parte) una batteria di ventole perchè non fonda... bah! non è una cosa tanto normale... ops, anzi per la DMM è normale..
![]()
ottima puntualizzazione neri..;-)NERI73 ha scritto:Bè lo stesso problema di calore lo ha avuto anche il 7025 senza fare tante polemiche che manco è HDMI impianti doppio tuner cè ne saranno 10 in tutta italia..............................
Ciao![]()
NERI73 ha scritto:Bè lo stesso problema di calore lo ha avuto anche il 7025
NERI73 ha scritto:senza fare tante polemiche che manco è HDMI impianti doppio tuner cè ne saranno 10 in tutta italia..............................
Eagle ha scritto:Non capisco questo cosa c'entra... dico solo che la DMM dovrebbe farla finita di mettere in vendita roba con hardware scadente, fermo restando che io sono il primo a comprare i suoi ricevitori, perchè sono ben conscio a quello a cui vado incontro... non c'è nessuna polemica, semplicemente non è corretto dire che va un ric. va benissimo quando per campare ha bisogno di uno stuolo di ventoline da pc.. tutto qua. Del resto sono soddisfattissimo del mio rovente 7025inoltre per godere del doppio tuner non serve nemmeno avere 2 calate, collegando i tuner con un ponticello si possono avere molte soddisfazioni
![]()
Ciao![]()
NERI73 ha scritto:;per il doppio tuner il ponticello è sempre castrato e lo sappiamo tutti...fortunatamente non è un problema che mi tocca![]()
![]()
Si diciamo che è un ottima soluzione ma sempre legata allo stesso transponderEagle ha scritto:Idem.. però per chi non ha la doppia antenna/calata è cmq un buon compromesso, superiore nettamente alla config di un ricevitore mono-tuner..
Ciao
NERI73 ha scritto:Si diciamo che è un ottima soluzione ma sempre legata allo stesso transponder![]()
Ciao![]()
![]()
Eagle ha scritto:E noè qui che ti sbagli, non è legata allo stesso tp (come nel 7000), in quel caso era davvero poco utile.. qui è legata alla banda e alla polarizzazione che è tutt'altra cosa; potendo attingere da frequenze diverse va da sè che i vantaggi sono notevoli (se si pensa che il 90% dei canali sky sono tutti in pol. Verticale, e come loro anche il bouquet principale RAI
)
Ciao
Ciao, Neri , ti dava fastidio l`hdmi ?NERI73 ha scritto:Ottima news purtroppo ho eliminato il 7025 per via dell'hdmi![]()
![]()