Buongiorno, auguri 
In conseguenza della prossima sciagurata disattivazione delle card Tivusat a codifica Tiger, mi sono fatto prestare una CAM+card Tivusat 4K per testare la compatibilità di TV e decoder miei e dei familiari. Ovviamente vorrei fare la prova anche con il mio DM920 che ha installata l'immagine GP4.2 . Ho cercato qui sul Forum i vari post riguardati l'argomento, sono tutti un po' datati e non so se le procedure descritte siano ancora valide...
Mi sembra di capire che siano necessari i seguenti plugin:
enigma2-plugin-extensions-socketmmi_4.3.3r3-r0.1
enigma2-plugin-systemplugins-commoninterfaceassignment_4.3.3r3-r0.1
(da installare tramite gestore dei plugin del decoder, tasto blu)
dreamciplus_10.32_all.deb
enigma2-plugin-extensions-pineas_0.3_all.deb
(da scaricare manualmente da internet e caricare sul decoder tramite ftp)
Potete confermarmi la validità di quanto sopra scritto ed indicarmi (anche in PM) un sito sicuro ed affidabile dal quale scaricare dreamciplus_10.32_all.deb e enigma2-plugin-extensions-pineas_0.3_all.deb .
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
In conseguenza della prossima sciagurata disattivazione delle card Tivusat a codifica Tiger, mi sono fatto prestare una CAM+card Tivusat 4K per testare la compatibilità di TV e decoder miei e dei familiari. Ovviamente vorrei fare la prova anche con il mio DM920 che ha installata l'immagine GP4.2 . Ho cercato qui sul Forum i vari post riguardati l'argomento, sono tutti un po' datati e non so se le procedure descritte siano ancora valide...
Mi sembra di capire che siano necessari i seguenti plugin:
enigma2-plugin-extensions-socketmmi_4.3.3r3-r0.1
enigma2-plugin-systemplugins-commoninterfaceassignment_4.3.3r3-r0.1
(da installare tramite gestore dei plugin del decoder, tasto blu)
dreamciplus_10.32_all.deb
enigma2-plugin-extensions-pineas_0.3_all.deb
(da scaricare manualmente da internet e caricare sul decoder tramite ftp)
Potete confermarmi la validità di quanto sopra scritto ed indicarmi (anche in PM) un sito sicuro ed affidabile dal quale scaricare dreamciplus_10.32_all.deb e enigma2-plugin-extensions-pineas_0.3_all.deb .
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.