Doctor house

scorpion73

Digital-Forum Senior Master
ciao
ho sentito che parte della stagione 5 di doctor house sarà anticipata su canale 5 e arriverà solo più tardi su joi.

fonte : tv effe (Dr. House - Medical Division arriverà più avanti nel corso dell'anno con tutti gli episodi della quinta stagione, la quale sarà in parte anticipata su Canale 5.)

se è vero direi che è scandaloso pagare per una pay tv e vedere gli episodi passare addirittura prima in free.
che ne pensate?

Si è vero, sembra che facciano 10 episodi della quinta stagione prima su Canale5 per poi mandare su Joi tutti i 22 episodi. Credo sia un mezzo per incentivare la vendita delle schede invogliandoti dopo lo stop a seguire da subito il telefilm sui canali pay anziché aspettare un anno su Canale5

si ma è una cagata pazzesca
mandali subito sulla pay e solo un anno dopo sulla free e vedrai che la gente le tessere te le piglia lo stesso
a chi non frega nulla, può benissimo attendere per vedere i restanti 12, tanto sa che dopo poco passeranno in free....

Per me è una indecenza! spero che qualcuno di mediaset mi legga.fosse confermato che manderanno prima in chiaro i nuovi episodi di House e poi su Gallery, per me, è un vero affronto. Sono sempre stato comprensivo e paziente con MP ma questa cosa è la goccia che fa traboccare il vaso. E non credo di essere il solo a pensarlo.

Mediaset Premium sta diventando come Tafazzi: si prende a martellate sui... be' ci siamo capiti. Non ci fosse il capestro del contratto calcio+gallery su scheda ricaricabile perderebbe gran parte dei clienti. :eusa_naughty: (Detto da uno che ha fatto Gallery per vedere i telefilm in maniera decente)

Dal 4 gennaio 14 episodi nuovi, dice il promo sui canali Mediaset.
Adesso passano prima sulla tv tradizionale e dopo sulla pay, pazzesco, assurdo, ridicolo!

:eusa_think:

;)

visto che ci sono persone che lavorano a mediaset che frequentano questo forum, magari possono farsi portavoce dell'assurdità che stanno facendo per farceli ripensare
mi sembra veramente una presa in giro: pagare per avere una seconda visione, ma vi rendete conto?

Posso dirvi io anche se non lavoro a Mediaset?:D

Allora la situazione è la seguente: su Canale 5 andranno in onda gli ultimi 4 episodi già andati in onda su Joi e poi manderanno in onda i 10 episodi della stagione attuale...Poi stopperanno, anche perchè avevano stoppato anche negli Usa :D , e manderanno questi 10 episodi su Joi e in più tutte le puntate della stagione fino a terminarla...Poi tutti gli episodi che mancano a Canale 5 li rimanderanno in autunno...

se è come dice dttutente allora è come dire per "salvare capra e cavoli" (cioè gli ascolti di canale5, che pare siano calati). a parte gli scherzi:personalmente, potrei accettare una specie di "contemporaneità" tra canale5 e joi, almeno per i primi 10 episodi della 5 serie, dato che comunque su joi non c'è pubblicità.ma non oltre.effettivamente mediaset sta dimostrando questa specie di schizzofrenia tra il free e il pay: ma non si rendono conto che così facendo ci facciamo tutti, primi fra tutti mediaset stessa, una figura da deficienti?Già qualcuno ha iniziato a dirmi <<ma come tu paghi e lo vedono prima su canale5?>> insomma, non ho saputo rispondere.

DTTutente ha scritto:
Posso dirvi io anche se non lavoro a Mediaset?:D

Allora la situazione è la seguente: su Canale 5 andranno in onda gli ultimi 4 episodi già andati in onda su Joi e poi manderanno in onda i 10 episodi della stagione attuale...Poi stopperanno, anche perchè avevano stoppato anche negli Usa :D , e manderanno questi 10 episodi su Joi e in più tutte le puntate della stagione fino a terminarla...Poi tutti gli episodi che mancano a Canale 5 li rimanderanno in autunno...
Confermo :D

Se la situazione è quella che dice DTTUtente non c'è da lamentarsi. Io poi non capisco perché c'è così tanta gente che si lamenta ma che ogni mese, rinnova! Booooh

mister6339 ha scritto:
Se la situazione è quella che dice DTTUtente non c'è da lamentarsi. Io poi non capisco perché c'è così tanta gente che si lamenta ma che ogni mese, rinnova! Booooh

te lo spiego io perché : siccome gallery si paga, dovrebbe essere che passa prima tutta la serie su Joy e poi che passa a novembre tutta su canale 5, e non ciò che hanno deciso.
per quanto riguarda il rinnovo, è indubbio che la tv si vede meglio su gallery che su canale 5: niente pubblicità sulle trasmissioni e trasmissioni ad orari regolari
ma siccome uno che paga vuole le prime tv prima della tv free, alla gente giustamente sta cosa va poco giu'

Scusate, ma quelle che vanno in onda ora su Canale 5, sono già andate in onda su Joy. Io poi non farei tutto sto papocchio per una serie TV, ci sono tante anteprime di Film e altro.

innanzitutto BUON ANNO a tutti. poi volevo rispondere a mister.
Personalmente (parlo per me ovvio) fino ad oggi non mi sono mai lamentato se non in casi particolari:questa sarà la seconda o terza volta, anche perché, in linea di principio, concordo con quello che hai scritto, anche tenendo presente il prezzo.poi aggiungo che sono uno fra quelli che fece l'opzione annuale (quindi anche volessi, ma non lo penso nemmeno, non posso manco disdire l'offerta fino a giugno 2009). la mia riflessione riguardava soltanto il fatto che per me non è giusto (termine antiquato lo so..) farmi vedere 10 episodi già andati in onda sul free.solo questo.io non pretendo la "luna" ma anche MP non può pretendere troppa pazienza.tutto qui.secondo me, per qualche tessera in più, hanno un pò trascurato i loro abbonati (House è una serie di nicchia. ricordiamocelo).tutto qui.

mister6339 ha scritto:
Scusate, ma quelle che vanno in onda ora su Canale 5, sono già andate in onda su Joy. Io poi non farei tutto sto papocchio per una serie TV, ci sono tante anteprime di Film e altro.
non c'è nulla da lamentarsi? :5eek: Magari non hai capito, ma questi mandano in onda la nuova stagione (almeno la prima parte, 10 episodi) INEDITA (mai andata in onda su Gallery) prima in chiaro e poi sulla pay e non ci si deve lamentare? Che paghiamo a fare?

Le anteprime dei film dove le vedi? un paio di film "nuovi" al mese ti sembrano sufficienti? Se c'era qualcosa che fin'ora si salvava erano le serie tv, con questa mossa, di Premium c'è solo il nome ed i soldi che ho sganciato (cit.)

Prima lo slogan era "paghi solo quello che vedi" e sappiamo che fine abbia fatto... poi è diventato "il meglio di film e serie tv in anteprima e senza pubblicità" ed anche questo è andato a farsi benedire... a questo punto sono curioso di ascoltare il nuovo slogan per farmi un pò di risate.

Dal sito Ansa.it

ROMA - Quattro episodi 'densi' con un finale decisamente tragico: torna il dottor Gregory House (Hugh Laurie), con la sua squadra ormai allargata, da domani in prima serata su Canale 5.

E' l'epilogo della quarta stagione di Dr.House M.D. della fortunata serie già in onda a pagamento su Joy di Mediaset Premium: poi, praticamente in contemporanea con gli States, si andrà avanti con il quinto ciclo, per cominciare dieci puntate sempre su Canale 5 totalmente inedite.

:5eek: :5eek: Ma non doveva passare prima si gallery la 5° Stagione??? Alla faccia delle anteprime :5eek: :5eek:

mister6339 ha scritto:

Non c'è da lamentarsi??????? c'è proprio da diventare pazzi, invece! Per prima cosa molti di noi non rinnovano ma si sono trovati catapultati in casa joy mya e steel perché non c'era un'offerta solo di calcio. Io non sono tra questi ed avevo sempre difeso la pay di mediaset ma ora è troppo. Dr. House è una delle serie più viste (e tra le altre cose quella che joy ha sempre usato nei suoi spot) e ora sti genialoni cosa fanno? si inventano un'inedita replica a pagamento. Mettono l'inedito su canale 5 gratis e le repliche dopo qualche mese a pagamento!!! ma sono pazzi o cosa? Ora non venitemi a dire che a noi abbonati sarà garantita la continuità della V stagione e che gli altri episodi (dall'11) li vedremo in anteprima perché sono ragioni assurde. La verità è una: è una gravissima mancanza di rispetto verso gli abbonati che quindi hanno tutto il diritto di lamentarsi.

Indietro
Alto Basso