Doctor Who, l'ottava stagione in anteprima dal 18/01/15 su Rai 4

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) il canale della serialità per eccellenza, rimane fedele alla propria linea editoriale proponendo nuove stagioni in prima visione anche nel 2015.

Fra le anteprime assolute proposte troviamo l'ottava stagione del Doctor Who, la serie televisiva britannica prodotta da BBC a partire dal lontano 1963. Doctor Who...

Continua su DIGITAL-SAT

Primo episodio non eccelso....ma ,come sempre succede,dopo le rigenerazioni,il dottore si deve assestare.
In compenso la partecipazione della " paternostro gang" e i molti riferimenti al passato, hanno allietato ,credo,i fanboy come me.

si in effetti non una grande puntata, ma appunto un dottore "da formare"....belli gli ultimi minuti, molto commovente...Capaldi, è un ottimo attore, non c è dubbio, bisognerà farci l abitudine, d altronde lo shock da cambio lo sempre avuto :D

Mmmm con i dalek c'è sempre movimento, ma non ho trovato nemmeno questo episodio all'altezza...ma magari andrà meglio....il paradiso???? Capiremo...capiremo.....piuttosto..citazione al film "viaggio allucinante " interessante

Non ho mai seguito questa serie, non so perchè ma non mi ha mai attirato

Io invece é talmente tanto che seguo doctor who( sin dalle vecchie puntate degli anni settanta) che è come se fosse un personaggio reale.....poi dal 2005 e' diventato un appuntamento fisso della mia vita.....

io l'ho scoperto grazie ad un amico ( anche se in ritardo) e non l'ho più mollato ( e ho visto anche le vecchie puntate) ! Serie tv troppo bella e troppo piena di sfacettature ( forse a qualcuno nel forum piacciono solo i supereroi americani :laughing7: )

Io invece é talmente tanto che seguo doctor who( sin dalle vecchie puntate degli anni settanta) che è come se fosse un personaggio reale.....poi dal 2005 e' diventato un appuntamento fisso della mia vita.....
Io ho cominciato tardi da settembre ho cominciato a vedere la 1a stagione del nuovo corso, arrivando in pari poco prima dell inizio di questa stagione...e dopo aver visto lo speciale"UN AVVENTURA NEL TEMPO E NELLO SPAZIO", mi è venuta voglia di cominciare a vedere la stagione classica(che per chi non lo sapesse sono 26stagioni) e sono ora alla 2a...

Io ho cominciato tardi da settembre ho cominciato a vedere la 1a stagione del nuovo corso, arrivando in pari poco prima dell inizio di questa stagione...e dopo aver visto lo speciale"UN AVVENTURA NEL TEMPO E NELLO SPAZIO", mi è venuta voglia di cominciare a vedere la stagione classica(che per chi non lo sapesse sono 26stagioni) e sono ora alla 2a...

Stiamo parlando del telefilm più longevo di sempre....insieme a star trek.....complimenti a te per l'impegno....però avrai capito che dà moltissime soddisfazioni......

Alle 21.10 l’episodio 2 dell’ottava stagione inedita della serie inglese Doctor Who (281.000 spettatori 0,95%) fonte:Antonio Genna ...ovviamente scende dalla prima puntata(-0.5%), ma direi che è ancora un buon ascolto per Rai4

Stasera arriva Robin Hood.....tra l'altro per me, é uno degli episodi migliori di questa stagione......robin vs doctor.....

Stasera arriva Robin Hood.....tra l'altro per me, é uno degli episodi migliori di questa stagione......robin vs doctor.....

a me piace sto dottore perchè questa stagione mi sembra più dark ed introspettiva rispetto all'undicesimo dottore..

Stasera c'è un episodio interessante......soprattutto per i doctoriani doc.......ci furono parecchie discussioni dopo la messa in onda bbc.....chi gridó alla genialità di moffat e chi ,invece alla blasfemia.......ne riparliamo dopo....

Indietro
Alto Basso