Doctor Who su Sky

elcalli

Digital-Forum Senior Plus
Ci sono novità per le puntate della serie non ancora trasmessa su Canal Jimmy che credo sia quella del 2007-2008?

non aspettarti + nessuna novità su jimmy il canale è agonizzante da tempo...manca solo la chiusura

elcalli ha scritto:
Ci sono novità per le puntate della serie non ancora trasmessa su Canal Jimmy che credo sia quella del 2007-2008?

Manda una mail a Fantasy, può darsi che siano interessati a trasmetterla, su Jimmy è meglio non fare più affidamento.

la stagione da trasmettere è la IV del nuovo dottore con Tennant una delle migliori, sugli altri canali la vedo dura perchè sono molto stereotipati "on line america". Penso che verrà trasmessa da jimmy dopo che le serate tak sex e le repliche dei serial fantasy saranno esaurite ( anche se è ripreso life on mars.. ) spero sempre con gli stessi ottimi doppiatori..

su fox ci sono anche produzione europee...ma indubbiamente per doctor who serve che venga reistituita una serata apposita.

Magari una serata di... chiamiamolo "fantasy britannico", in cui trasmettere una puntata di Doctor Who alternata a una di un'altro show BBC... tipo I sopravvissuto o Primeval.

Secondo me Fantasy dovrebbe farci un pensierino perchè l'idea non mi sembra malvagia :)

xyz ha scritto:
Magari una serata di... chiamiamolo "fantasy britannico", in cui trasmettere una puntata di Doctor Who alternata a una di un'altro show BBC... tipo I sopravvissuto o Primeval.

Secondo me Fantasy dovrebbe farci un pensierino perchè l'idea non mi sembra malvagia :)
O inserire nella serata anche lo spinoff più adulto Torchwood

Indietro
Alto Basso