Documentari Quark e geo e geo ed altri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Capitan Camillo
  • Data di inizio Data di inizio
C

Capitan Camillo

ragazzi chi sa chi produce i documentari di quark su rai1 nn parlo solo di quelli di superquark ma anche e sopratutto quelli di quark atlante che vanno in onda il sabato e la domenica pomeriggio.

inoltre vorei sapere chi produce i documentari di geo e geo se sono solo prodotti rai o anche di altre produzioni vedi discoveri national o forse anche bbc se ne produce.

vorei inoltre sapere se l bbc produce nche documentari e se sono belli e se ne vedremo mai qualcuno in italia anche sui canali sky mgari.

visto che siamo in tema di documentari vorei sapere timbucu e alle falde del kilimanjaro di chi sono questi documentari.

e la domenica mattina su canale5 ci sta un documentarario bellissimo ogni domenic da chi viene prodotto? nn credo che sia opera di mediaset.

e per finire i documentari su la7 isole ogni mattina da chi sono prodotti nche quelli.

ultima domanda la voce di quark atlante di chi e ? ( e forse piero angela ) anche se nn mi pare ha na bella voce narante .

p.s.
se spostate questo topic mandatemi un pm con il link dove lo spostate e il nome dell'area grazie .

Capitan Camillo ha scritto:
p.s.
se spostate questo topic mandatemi un pm con il link dove lo spostate e il nome dell'area grazie .
Essendoci il redirect è superfluo... :) anche perché il link resta immutato :D

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Essendoci il redirect è superfluo... :) anche perché il link resta immutato :D

CIAO!

grazie ma molti miei topic dopo che li vevate spostati nn li trovvo piu :D

cmq nessuno ha saputo rispodnere me :(

Capitan Camillo ha scritto:
grazie ma molti miei topic dopo che li vevate spostati nn li trovvo piu :D

cmq nessuno ha saputo rispodnere me :(

Guarda che Andresa ti ha detto come fare, e poi la Rai come tutti i canali si rifornisce da quasi tutti i produttori di documentari come BBC, Discovery, National Geographic e altri che qualche volta fanno collaborazioni anche con Rai e Mediaset.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

x tikal e sky con i canali discoveri mropolo e national si rifornisce nche lei dalla bbc ?

quali sono i miglirori o i piu belli documentri secondo te cioe di chi sono discoveri bbc o national o ltri ? prlo di doc su ntura ed animali in generle .

quelli di nim,al planert manco li considero quel canale e scarso e f vedere poca roba interesante .

Indietro
Alto Basso