Documentari su Premium

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gomma
  • Data di inizio Data di inizio
Mah...Non credo...Quello, più che altro, è una questione di diritti...

Peccato, comunque. Anche se, vabbè, sarebbe stato abbastanza improbabile, un canale di Murdoch trasmesso pure sulla concorrenza... Sarà solo una semplice condivisione dei diritti, allora.

Comunque spero che con il lancio di questi nuovi canali,rivedono i pacchetti:

GF e Serie TV = Pacchetto Intrattenimento - No Reality
Anche dall'anno prossimo visto che ora è inutile...

PC + SU = Pacchetto Cinema

Il calcio va bene così.

DC deve rimanere solo su Fantasy,è un canale per bambini è ragazzi.

Io in finale farei anche una nuova grafica per i pacchetti visto che quella che c'è è un pò brutta:

La situazione sarebbe così:

Entrainment

Joi - Mya - Steel - Sci-Fi (Solo serie tv,i film sui canali cinema)
Premium Extra 1-2 (Per il GF,ma anche eventi speciali)

Movie

Premium Cinema/HD - Premium Energy-Emotion-Drama-Comedy-Family + Studio Universal
+ nuovi diritti con più film e prime tv.

Calcio

Premium Calcio 1-6 + HD 1-2

Fantasy

DC - Playhouse - Hiro - CN - Disney XD - Boomerang - Nickelodeon - Disney Cinemagic (se ci sarà)

Docu

Con i futuri canali che verranno lanciati.

Ecco ora Premium sarebbe ancora più completo e con motivi in più per essere visto.

Ultima modifica:
Fanta-Boy ha scritto:
DC deve rimanere solo su Fantasy,è un canale per bambini è ragazzi.
Fa serie TV, però, per questo è collocato anche in Gallery. Gli altri canali fanno tutti cartoni, a parte Flor su Cartoon Network (che fanno però pure su Boing). La collocazione non è stata fatta a caso, la ragione del doppio pacchetto per Disney Channel la trovo buona.

al posto di drama comedy e family farei o un cinema in piu in hd o un documentari in hd...tanto anche con nuovi diritti 3 cinema bastano...avere 3 film interessanti ogni sera sarebbe bello ma ora se ne trova uno se va bene:icon_rolleyes:

Si ma il problema è che o si passa al dvb-t2 o ci si inventa lo spazio. I muxsono stracolmi.

Scusate ma nel thread si parla di documentari o cinema? Da quanto si capisce nasceranno 3 canali di DOC + Sify , quindi non capisco le fantasticherie di alcuni utenti addirittura 3 canali cinema..

turn ha scritto:
Scusate ma nel thread si parla di documentari o cinema? Da quanto si capisce nasceranno 3 canali di DOC + Sify , quindi non capisco le fantasticherie di alcuni utenti addirittura 3 canali cinema..
i contenuti ci sono?

Io penso che arriveranno discovery presumo 3( science,travel e discovery) più il canale riesumato la macchina del tempo pacchetto a parte a 4 euro tipo fantasy e in gallery arriva syfy

turn ha scritto:

Il thread riguarda i documentari che arriveranno su Premium.
Ragazzi per favore non andiamo off-topic, qui il cinema non centra nulla, la discussione deve riguardare solo i documentari ;)

Infatti quello che dicevo io... E' fanta-boy che ha tirato fuori cose fantasiose

Indietro
Alto Basso