Documento rai sugli switch-off di Liguria Toscana Umbria e Marche più prov. Viterbo

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Dato che mi sembra nessuno l'abbia ancora postato, metto un link da cui scaricare un documento Rai completo da cui desumere tutte le info necessarie per le zone che stanno digitalizzando o verranno digitalizzate entro fine anno. E' praticamente la versione aggiornata di quello che venne pubblicato per Piemonte Emilia Veneto e Friuli, con frequenze e cluster.

Penso possa essere utile, purtroppo ormai non lo sarà più per gli amici Liguri...anche se credo adesso abbiano altri problemi:sad:

http://www.megaupload.com/?d=X19M9H6T

aggiungerei anche che da questo documento risulterebbe anche che il monte martano trasmetterà il mux 1 della rai umbria sul ch 29...

Da fonti ufficiali si è parlato di dismissione del sito dei Martani da parte della Rai in quanto siti non storici, come poggio nibbio, l'amiata, edifizio e via discorrendo...
Questo intendevo. ;)

digitalboyz ha scritto:
Da fonti ufficiali si è parlato di dismissione del sito dei Martani da parte della Rai in quanto siti non storici, come poggio nibbio, l'amiata, edifizio e via discorrendo...
Questo intendevo. ;)
Ok.;)

Grazie a elettt per aver effettuato l'upload. :)

Alcune considerazioni.
- Monte Peglia: il Mux 1 Umbria sarà trasmesso sul ch. 29 e non 09, si tratta di un banaale errore (anche perché sarebbe impossibile la coesistenza col ch.09 previsto per il sito di Orvieto).
- Monte Martano: al momento resta confermato che non sarà più utilizzato (tra l'altro irradiare il Mux 1 in IV banda da questo sito avrebbe poco senso, visto che il Martano viene considerato per lo più per i segnali di V banda). ;)

Attendiamo ora anche conferme definitive anche per Toscana e Prov di Viterbo riguardo alla Rai e le sue escluse postazioni come Poggio Nibbio, Monte Paradiso ecc....

Infatti a mio avviso le notizie restano quelle già a nostra conoscenza.
Verranno dismessi i siti che attualmente hanno erogato il MUX A Rai per "espandere" l'offerta digitale RAI non avendo frequenze disponibili sui siti di riferimento.
Ed ecco il perchè del Gap Filler di Poggio Nibbio, del 55 dei Monti Martani ecc...

elettt ha scritto:
Dato che mi sembra nessuno l'abbia ancora postato, metto un link da cui scaricare un documento Rai completo da cui desumere tutte le info necessarie per le zone che stanno digitalizzando o verranno digitalizzate entro fine anno. E' praticamente la versione aggiornata di quello che venne pubblicato per Piemonte Emilia Veneto e Friuli, con frequenze e cluster.

Penso possa essere utile, purtroppo ormai non lo sarà più per gli amici Liguri...anche se credo adesso abbiano altri problemi:sad:

http://www.megaupload.com/?d=X19M9H6T

grazie mille per questo documento.

Spero che anche Mediaset e il gruppo espresso mettano in rete documenti come questi;)

Indietro
Alto Basso