Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che il mio multivision è stato attivato circa 3 anni fa e non ho il deco dd 5.1, credi che potrei chiedere la sostituzione e non pagare il pizzo (oops, il contributodovevuoiandare ha scritto:Si è vero. Con il multivision viene attivato gratuitamente, anche quando sul primo abbonamento si ha il mysky, con il mv viene sempre consegnato un decoder dd 5.1 e su quella scheda non si pagano lòe 49 euro!![]()
Bye
salvuccio ha scritto:visto che il mio multivision è stato attivato circa 3 anni fa e non ho il deco dd 5.1, credi che potrei chiedere la sostituzione e non pagare il pizzo (oops, il contributo) per l'attivazione?
salvuccio ha scritto:visto che il mio multivision è stato attivato circa 3 anni fa e non ho il deco dd 5.1, credi che potrei chiedere la sostituzione e non pagare il pizzo (oops, il contributo) per l'attivazione?
dovevuoiandare ha scritto:Si è vero. Con il multivision viene attivato gratuitamente, anche quando sul primo abbonamento si ha il mysky, con il mv viene sempre consegnato un decoder dd 5.1 e su quella scheda non si pagano lòe 49 euro!![]()
Bye
dovevuoiandare ha scritto:In questo caso no, se non viene attivato nel momento, successivamente costa sempre 49 euro
Io in paste e cappuccini, lo preferisco...salvuccio ha scritto:mi sa che li spendo tutti in caffè![]()
sono diabeticodovevuoiandare ha scritto:Io in paste e cappuccini ...
veditu ha scritto:io ho un decoder base (non 5.1).
voi cosa mi consigliate di fare? farmi mandare il mysky (in modo da risparmiare la gabella dei 49euro) oppure chiedere il cambio decoder gratis + attivazione 5.1?
mop invalido ha scritto:Non tralascerei comunque il nuovo MySKY HD in uscita a Dicembre.......![]()
E il Mysky HD che probablmente prevederà anche un notevole esborso iniziale visto che si parla di proprietà e non più comodato..Burchio ha scritto:come si fa a paragonare il DD che costa 49€ e stop...
e il mysky che si paga 84/anno e offre ben d+ che il semplice DD...ma comporta anche che devi fare modifiche all'impianto per un secondo canale
lyskamm ha scritto:E il Mysky HD che probablmente prevederà anche un notevole esborso iniziale visto che si parla di proprietà e non più comodato..
Ma tu Mop hai maggiori notizie su questo e sulla effettiva data di uscita?