Dollhouse 2 dal 15 Aprile in 1^TV su FOX

  • Creatore Discussione Creatore Discussione -Ste
  • Data di inizio Data di inizio

-Ste

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
2.477
Località
Bergamo
41554516.jpg


Promo FOX Italia


LA TRAMA


Nella serie, ideata da Joss Whedon (Buffy l’ammazza vampiri, Angel e Firefly), ritroviamo le vicende di Echo (Eliza Dushku, Tru Calling, Buffy l’ammazzavampiri) e degli Attivi, membri di un’organizzazione segreta e illegale nota come Dollhouse; in cui le personalità di coloro che vi fanno parte vengono cancellate perché essi possano assumerne delle altre a seconda delle richieste dei clienti. Echo e gli altri Attivi sono chiamati a soddisfare di volta in volta le esigenze dei facoltosi e potenti clienti che hanno bisogno di loro per gli scopi più diversi: spesso criminali o compromettenti, a volte a fin di bene.
Nei nuovi episodi, i ricordi di Echo e della sua vita precedente diventano sempre più vividi e reali al punto che la ragazza inizia ad annotarli su un diario nella speranza di riuscire a ricostruire la propria identità. La sua strenua ricerca della verità finirà con il coinvolgere anche gli altri Attivi, Sierra (Dichen Lachman) e Victor (Enver Gjokaj) e avrà delle conseguenze anche su Topher (Fran Kranz), l’incaricato alla cancellazione dei ricordi degli Attivi, che dopo ogni nuovo incarico inizierà a provare dei dubbi sull’eticità del proprio ruolo. Nel frattempo la Dollhouse non è più sotto il controllo di Adelle (Olivia Williams), e anche la dottoressa Clarie (Amy Acker), dopo aver scoperto di essere un’Attiva, sarà scossa da una crisi profonda che la indurrà a scappare dalla Dollhouse. Novità attendono anche l’ex agente dell’FBI Paul Ballard (Tahmoh Penikett) che, abbandonate le indagini sulla Dollhouse, accetta di collaborare con Adelle diventando “il guardiano” di Echo. Nei nuovi episodi tra le guest star troviamo: Keith Carradine (Crash, Dexter) e Jamie Bamber (Battlestar Galactica, Law & Order U.K.).

- Sito Dollhouse FoxItalia -
- Articolo TVBlog -

Episodi: (Tot:13)

VOTI Giovedì 15 alle 21.10
In replica:
Sabato 17 apr ore 15:00
Domenica 18 apr ore 10:45
Lunedì 19 apr ore 23:00

ISTINTO Giovedì 22 alle 21.10
In replica:
Sabato 24 apr ore 15:00
Lunedì 26 apr ore 23:00
 
Ultima modifica:
Credo in tutta sincerità che almeno la "top..." ehm..:eusa_shifty: l' "attrice protagonista" come minimo un' "occhiata attenta" la meriti ...:evil5: :D :eusa_whistle: ;) .
 
Grazie TVmania!:D

:lol: Master anche l'altra comunque un minimo di sguardo lo merita :lol:
 
Come mai solo 13 episodi? Hanno chiuso la serie per scarsi ascolti? Spero di no :crybaby2:
 
la serie è composta da 13 episodi(cosi come la prima)...ma è stata cancellata dopo, mi pare, 9/10 puntate...ma la fox ha deciso di farla finire e di trasmettere tutti e 13 gli episodi...facendole avere un finale decente;)

quindi dollhouse è una serie composta da 2 stagioni con un inizio e una fine...per nostra fortuna:D
 
marko-18 ha scritto:
Non è di certo un buon sostituto di Glee, ma da spettatore della serie sono contento che ricomincia! :)
beh si non è proprio all'altezza di glee...però anche dollhouse a mio parere è una bellissima serie!;)
 
Ultima modifica:
Essendo che mio fratello odia questa serietv, me lo dovrò seguire in replica il lunedi sera :D
 
Dollhouse 2, l'ultima stagione da stasera su Fox

A tre mesi dalla sua conclusione in America, Fox (canale 110 di Sky) manda in onda la seconda ed ultima stagione di “Dollhouse”, il telefilm creato da Joss Whedon. Appuntamento da stasera all 21:10, con un episodio a settimana.

La seconda stagione di “Dollhouse” è composta da tredici episodi, proprio come la prima. Al momento del rinnovo della serie, in molti erano dubbiosi sul fatto che potesse durare oltre l’ordine iniziale: già la prima stagione, infatti, non aveva ottenuto ascolti esaltanti. La collocazione del venerdì sera, lo sappiamo, non è delle migliori in America, ed ecco che anche i nuovi episodi non hanno brillato nei dati.

A novembre giunge la notizia della sua cancellazione, con grande dispiacere di Whedon e, ovviamente, dei suoi fan, che hanno sempre sostenuto “Dollhouse” così come tutte le altre sue idee. Aver saputo con largo anticipo che la serie non sarebbe tornata, però, ha permesso all’autore di concludere con un buon finale, che chiude definitivamente le storie e le avventure di Echo (Eliza Dushku) e compagni.

Per l'articolo completo (CON SPOILER!!) Clicca Qui
Fonte= TVblog
 
Non c'è niente da dire Eliza in questo telefilm è una grande!
E' proprio un ruolo adatto a lei...
 
si però anche questa 2x01...nn ci si cpisce una mazza...come fu per la 1x01 voleta dalla foxamericana...

questo aggiunto al fatto che andava in una serata schifosa...fa capire xkè nn l'abbia vista nessuno.

xkè il pubblico manco l'ha vista...mentre ad es FF l'hanno vista in tanti...ma piace sempre meno (a me piace sempre d+ ma non sono americano)
 
Se Dollhouse l'avessero fatto come l'ultima puntata della 1 stagione, ho idea, che una terza stagione ci sarebbe stata...:evil5:
 
Ma avete visto la puntata di stasera? Su, come si può chiudere un telefilm così?!
'sti americani non capiscono niente. :mad:

ps. Io pensavo che Bennett fosse Alpha...
 
Pensavi fosse finito? L'episodio di ieri era il quinto la seconda stagione ha lo stesso numero di episodi della prima 13 contando gli episodi speciali "Epitaph One" e "Epitaph Two" e togliendo l'episodio "zero" della prima stagione "Echo".
 
Indietro
Alto Basso